Angelina Jolie ha un accompagnatore speciale sul set del nuovo film a Parigi (non è Brad Pitt)

È a Parigi Angelina Jolie per il suo nuovo film e da poco stanno circolando gli scatti esclusivi, ma nulla sfugge all'occhio attento dei paparazzi neanche il suo nuovo accompagnatore!

Pablo Larrain è un regista e sceneggiatore che ha raggiunto l'apice della sua carriera con le sue bio-pic. Alcuni dei suoi lavori più celebri hanno come protagoniste icone del passato o personalità ci sono Neruda, Diana Spencer e Jackie Kennedy, adesso c'è un'altra donna iconica Maria Callas. Il nuovo film a cui il regista sta lavorando ha come soggetto la vita e la persona del famoso soprano. Ad interpretare l'iconica artista un'iconica attrice: Angelina Jolie, che adesso si trova proprio a Parigi ed è impegnata sul set. Sul suo ruolo la Jolie ha dichiarato "prendo molto seriamente la responsabilità di portare sullo schermo la vita e l'eredità di Maria. Ce la metterò davvero tutta per essere all'altezza e vincere la sfida". Alcune foto sono già online ma ciò che non è sfuggito è il volto del suo accompagnatore.

Angelina sul set con il suo accompagnatore d'eccellenza

Impegnata a girare la biopic Angelina gira insieme alla troupe per la Ville Lumiere sfoggiando alcuni abiti in stile Callas. Da un look total black corredato di guanti e cappello, ad un poù vivace cappotto grigio con foulard fantasia portato in testa. Nella maggior parte delle foto porta gli iconici occhiali da vista della Callas e già sono iniziati un po' di paragoni tra l'attrice americana e il soprano di origine greca. Ma ci sono ancora troppe poche informazioni, una però è intrigante. Mentre era intenta a girare una scena su uno dei ponti che attraversano la Senna è stata fotografata in dolce compagnia...del figlio Pax! Lo scatto è nitido e tenero anche se il volto del figlio di Angelina pare concentrato, perchè? Perchè Pax fa parte del team di produzione del film.

Che voglia entrare nel mondo del cinema nonostante i suoi studi scientifici? È una probabilità dato che nella foto inedita Pax sembra proprio appassionato al suo ruolo munito di badge al collo e cuffiette mentre da consigli alla madre. Chissà com'è per Angelina Jolie essere aiutata da Pax a portare sullo schermo Maria Callas. Non è strano per l'attrice che i figli partecipino ai suoi film! Sono stati quasi tutti comparse in Maleficent. Lei stessa quando erano molto piccoli li portava sul set mentre recitava. Adesso però le carte sono cambiate e sul set Pax non è solo un visitatore! 

LEGGI ANCHE >>>La figlia di Madonna copia spudoratamente la madre: il confronto tra i due video

Lascia un commento