La pizza con farina di cavolfiore fa impazzire l'America: Piero Armenti ha deciso di assaggiarla

La nuova pizza fatta con farina di cavolfiore sta facendo impazzire l'America: Piero Armenti ha deciso di cucinarla e assaggiarla, ecco il video che mostra la sua esperienza sui social. 

Qual è il cibo più famoso al mondo? Al primo posto c'è ovviamente la pizza che è amatissima in ogni angolo del pianeta e viene preparata in modi diversi. Questa volta a stupire è però l'ultima trovata americana che sta facendo impazzire tutti. La patria della pizza tradizionale è l'Italia e sono tantissimi i ristoranti, le pizzerie e i locali che propongono impasti diversi. Tra grande tradizione e sperimentazione non mancano nuove ricette o farciture tutte da amare.

Questa volta però a lasciare il segno sui social è Piero Armenti. L'influencer e imprenditore campano vive ormai da anni a New York e come sempre documenta le sue esperienze culinarie. Tra cene, pranzi, colazioni, esperienze nei locali e tantissime altre attrazioni in giro per la città Armenti si diverte a condividere stranezze sui social network. Questa volta è la pizza con farina di cavolfiore a stupire tutti. Ecco come viene cucinata proprio da Armenti in questo video sui social che mostra anche l'assaggio.

Piero Armenti mangia la pizza con farina di cavolfiore: la sua reazione è incredibile 

L'influencer Piero Armenti si lascia andare a una nuova esperienza culinaria. Si tratta infatti dell'assaggio della pizza che sta facendo impazzire gli Stati Uniti. A New York infatti sta andando a ruba questo genere di pizza che è molto più sano rispetto alla farina normale ed è perfetto per godersi a pieno un pranzo o una cena light. La pizza con farina di cavolfiore è ovviamente surgelata e viene poi cotta al forno. Si tratta di un classico prodotto da supermercato che proprio in America sta andando a ruba. Piero Armenti mostra ai suoi follower come estrae la pizza solida e cruda dal pacco in cui è confezionata. A questo punto viene trasferita in forno per permettere ai suoi ingredienti di cuocersi. La pizza con farina di cavolfiore in questo caso è farcita con pomodoro e formaggio filante, ma qual è il suo sapore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Armenti (@pieroarmenti)

In questo video è possibile notare Piero Armenti sorpreso dal gusto di questa pietanza. Si tratta infatti di una pizza più sottile del solito che però non ha il gusto intenso di cavolfiore. A quanto pare il sapore della farina non è predominante e riesce a bilanciare bene il gusto di questa novità culinaria. Arriverà presto anche in Italia e sarà pronta a prendere il posto della pizza tradizionale? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>>"Ho mangiato la pasta più famosa d'Italia": il prezzo del locale con tre stelle Michelin è da paura

Lascia un commento