Michelle Hunziker, make-up naturale per l'autunno: zero stress e massimo risultato!

Qual è il make-up perfetto per l'autunno? Michelle Hunziker ha deciso di mostrare una sua creazione sui social ed è tutta da copiare. 

La conduttrice Michelle Hunziker continua a esplorare il mondo del benessere e quello del make-up con le sue creazioni. L'autunno è la stagione ideale per ricominciare a utilizzare il make-up, creare linee più definite e sfumature sempre più colorate. Mentre in estate proprio il trucco viene spesso ridotto notevolmente a causa delle alte temperature, in autunno in tantissimi ricominciano a utilizzare i prodotti da make-up. Anche Michelle Hunziker ha deciso di mostrare a tutti il suo look d'autunno che non può fare a meno di lasciare tutti a bocca aperta.

Il mondo del make-up è sempre vario ed è possibile lasciarsi conquistare da colori, nuove tendenze, prodotti sempre diversi e luminosi. In questo caso l'autunno permette di usare sempre più spesso ombretti colorati per creare sfumature, matita nera occhi per definire e anche eyeliner per donare uno sguardo allungato ai nostri occhi. Ecco qual è il segreto per rendere il make-up di stagione una vera e propria garanzia esattamente come quello di Michelle Hunziker.

Il make-up di Michelle Hunziker lascia tutti a bocca aperta: ecco perché sceglierlo in autunno

Qual è il make-up ideale per l'autunno. In questa foto è possibile ammirare la creazione di Michelle Hunziker con un look decisamente molto soft. La palpebra della conduttrice viene colorata con un ombretto luminoso, ma di colore molto chiaro e neutro. A questa si aggiunge una leggera sfumatura che dona profondità all'occhio. Aggiungiamo dunque a questo look la grande definizione con due prodotti unici che è impossibile non utilizzare in questa stagione.

michelle-hunziker-11
Il look di Michelle Hunziker con un make-up perfetto per l'autunno. Fonte: Instagram

La definizione della matita nera per gli occhi nella rima interna dell'occhio non ha paragoni e permette di avere uno sguardo super definito. Per allungare l'occhio è invece necessario scegliere una eyeliner nera e creare una linea sottile e definita. In questo modo l'effetto cerbiatto sarà assicurato. Qual è il prodotto finale da usare per definire il make-up occhi? Ovviamente il mascara che non deve mai mancare.

La Hunziker completa il suo make-up con labbra rosate con un rossetto che si adatta alla stagione dell'autunno. Un look tutto da amare quello della Hunziker che come sempre propone soluzioni facili da realizzare per i suoi follower. Occhio a non dimenticare di curare la base del viso con prodotti adatti al tipo di pelle.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, look da diva alla sua sfilata: il segreto per brillare in ogni stagione

Lascia un commento