Beautiful, ricordate Nick Marone? Ecco che fine ha fatto e com'è oggi

Ricordate Nick Marone, personaggio di Beautiful interpretato da Jack Wagner? Ecco com'è ora l'attore e che cosa sta facendo.

Uno dei personaggi che più di tutti ha caratterizzato la storia di Beautiful negli anni Duemila è Nick Marone. Nel corso degli anni in cui è andata in onda la soap opera americana, creata da Wiliam J. Bell e Lee Philip Bell alla fine degli anni Ottanta, alcuni attori e attrici hanno avuto una costante evoluzione, e sono stati protagonisti di storie che hanno interessato più di un decennio, mentre altri hanno definito la storia della serie per pochi anni o, al massimo, per un decennio.

Il personaggio interpretato da Jack Wagner, Nick Marone, è uno di questi ultimi. Non molti ricordano che Ridge Forrester, protagonista principale della soap opera americana, non è, in realtà, figlio di Eric Forrester, ma di Massimo Marone. Il magnate americano di origine italiana aveva un altro figlio, Dominick 'Nick' Marone. Quest'ultimo è apparso per la prima volta nel 2003, in prima tv americana, ed è stato uno dei protagonisti assoluti della serie per circa un decennio, prima di sparire nel 2012.

Beautiful: ecco come è diventato Jack Wagner, interprete di Nick Marone

Ricordiamo quali sono state le trame più interessanti che hanno coinvolto Nick Marone: prima di tutto, ovviamente quella del padre Massimo Marone e del fratellastro Ridge Forrester. Ai tempi, la scoperta che Ridge non era, in realtà, figlio di Eric, è stata un vero e proprio colpo di scena, che ha rivoluzionato l'andamento della trama della soap americana. Successivamente, Nick sarà coinvolto in un triangolo amoroso con Ridge e Brooke, e poi con Brooke e sua figlia Bridget. Nick sposerà prima Brooke, poi la figlia Bridget, poi Taylor, poi di nuovo Bridget. Storie davvero intricate e ricche di colpi di scena, che hanno appassionato milioni di telespettatori, prima che Nick se ne andasse definitivamente nel 2012. Ma cosa fa, adesso, l'attore, Jack Wagner?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Wagner (@jackwagnerofficial)

Qui potete vederlo insieme agli amici e ai parenti, nel corso di un matrimonio. Per quanto sia sicuramente invecchiato, il sessantaquattrenne Jack Wagner non ha perso lo charme che aveva quando girava 'Beautiful'. Wagner, che è anche un cantante e chitarrista pop, ha continuato la sua carriera da attore, partecipando a serie tv come Ray Donovan e Castle, e a film come Falling for Christmas. Quest'ultimo film, in particolare, è uscito lo scorso mese di novembre, su Netflix, e lo vede nei panni del padre della protagonista, Sierra Belmont, interpretata dalla nota attrice americana Lindsay Lohan. Inoltre, Wagner continua a cantare, e nel 2014 ha inciso il suo ultimo album, 'On the Porch'. Sarebbe bello rivederlo in 'Beautiful', no?

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, vi ricordate la dolce Macy Alexander? Com'è diventata e cosa sta facendo

Lascia un commento