Condominio, giochi per tutti e cibo gratis ogni settimana: sembra surreale ma esiste davvero

Il racconto di Piero Armenti da New York continua sui social: ecco cosa c'è nel condominio dove vive e perché è una vera genialata. 

Le avventure da condominio sono tra le più famose in Italia, ma questa volta a sorprendere è una storia Instagram dell'imprenditore Piero Armenti. La sua missione è quella di raccontare la vita a New York tra scoperte in città, cibo, attrazioni, abitudini e locali. Non mancano chicche che arrivano anche dall'Italia durante i suoi ritorni a casa. Cosa succede nel suo condominio a New York? Qualcuno faticherà a crederci, ma le attrazioni messe a disposizione per i condomini sono tantissime e probabilmente mai viste in Italia.

Quando si parla di condominio si pensa immediatamente a problemi da risolvere e piccoli imprevisti che riguardano gli appartamenti. Questa volta però il racconto di Piero Armenti da New York racconta una realtà completamente diversa che non può fare a meno di stupire il mondo dei social network. Ecco gli scatti che mostrano cosa c'è di gratuito nel condominio di Piero Armenti e quali sono le attrazioni messe a disposizione per gli abitanti del palazzo.

New York, il condominio surreale di Piero Armenti: ecco cosa è possibile fare nel tempo libero

Piero Armenti ha ripreso il suo racconto direttamente dall'America e in particolare dalla città di New York dove vive ormai da anni raccontando le sue avventure. Questa volta il protagonista è il suo condominio, un palazzo super moderno in città che spesso mostra sui social e dove c'è la sua casa. In questi scatti è possibile ammirare innanzitutto un tavolo da poker. I condomini infatti possono organizzare partite da gioco per rilassarsi durante il loro tempo libero con un tavolo super moderno e ideale per divertirsi, ma non è tutto. A questo si aggiunge anche un tavolo da gioco che attira immediatamente l'attenzione dei suoi follower. Si tratta di una stanza attrezzata per permettere ai condomini di vivere un momento di relax e di grande convivialità.

condominio-2-2
Gli scatti di Piero Armenti dal suo condominio a New York. Fonte: Instagram

Armenti rivela poi che ogni settimana riceve una mail con gli eventi in programma della settimana. In questo caso ci sarà il brunch della domenica organizzato per tutti. Una vera e propria rivelazione che è lontana probabilmente anni luce della classiche abitudini italiane. Ancora una volta il racconto dell'incredibile viaggio a New York di Piero Armenti lascia a bocca aperta e rivela una realtà davvero unica.

LEGGI ANCHE>>>"Ho mangiato da Antonino Cannavacciuolo", cliente mostra lo scontrino: il conto è a tre cifre

Lascia un commento