Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 3 ottobre: Matteo ha preso la sua decisione

Le anticipazioni di martedì 3 ottobre della puntata de Il Paradiso delle Signore lasciano a bocca aperta: ecco cosa accadrà ai personaggi. 

Il Paradiso delle Signore continua a stupire i suoi telespettatori e ogni pomeriggio del avventure dei protagonisti registrano grandi ascolti su Rai 1. Ogni anno si conferma il record di ascolti della soap più amata d'Italia e anche questa volta non mancano i colpi di scena ad attendere i telespettatori. Cosa accadrà nella puntata di domani di martedì 3 ottobre? Ecco tutte le anticipazioni su amori, intrighi, giochi di potere e grandi colpi di scena della Milano degli anni Sessanta e del negozio di moda più famoso della città.

Cominciamo subito da Matilde che è in attesa di una risposta molto importante. Un medico dovrà infatti fargli sapere se suo marito Tancredi riuscirà mai a recuperare l'uso della sua gamba. Vittorio Conti intanto annuncia che Gianni Rivera sarà l'ospite d'eccezione del lancio della linea uomo al paradiso. Anche Irene sarà impegnata a scegliere quale tra le veneri dovrà occuparsi di questo reparto e la cosa continua a spaventare le giovani commesse. Ecco tutte le altre anticipazioni della puntata che è come sempre imperdibile.

Anticipazioni puntata martedì 3 ottobre de Il Paradiso delle Signore: ecco cosa accadrà

Cominciamo subito da Botteri e da Maria che continuano la loro guerra all'interno del magazzino. Questa volta a creare qualche dubbio è la vetrina del negozio che a quanto pare non mette d'accordo i due stilisti. Per fortuna entrambi riusciranno a trovare un punto di incontro per il bene del lancio della nuova linea. Intanto Salvatore Amato non si arrende e ha intenzione di affrontare una volta per tutte il tanto temuto Tullio. Il giovane è il nuovo fidanzato di Elvira, venere di cui il barista è innamorato perso. Sarà Alfredo questa volta a fare da spalla a Salvatore, mentre Marcello è impegnato con questioni molto importanti.

L'imprenditore e nuovo compagno della contessa ha deciso di accogliere Matteo nella sua vita e accettare il fatto di avere un fratello. Marcello decide dunque di organizzare una cena a cui invita anche Maria considerando che tra lei e Matteo è nata una grande simpatia. Intanto però il giovane appena arrivato a Milano confessa a sua madre di voler interrompere qualsiasi rapporto con suo fratello. Quale sarà la verità? Questa decisione è definitiva o nasconde una volontà diversa? A questo si aggiunge la decisione di Vittorio Conti che confessa a Roberto di non voler utilizzare il dossier contro Tancredi.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Gianlorenzo Botteri nella realtà: è completamente diverso

Lascia un commento