Un Posto al Sole, anticipazioni settimana prossima: Viola in preda ai dubbi

Continuano le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini: per i protagonisti de 'Un Posto al Sole', quella che sta per iniziare sarà una settimana ricca di eventi importanti e di grandi emozioni. Scoprite con noi cosa accadrà nel corso della settimana.

Se, nella scorsa settimana, tra le varie storyline delle puntate di 'Un Posto al Sole' ha prevalso quella che vedeva protagonisti Roberto Ferri, Marina Giordano e Lara Martinelli, ora, dopo il ritrovamento di Tommaso, si tornerà a parlare in maniera più approfondita e completa degli altri protagonisti. Sarà una settimana ricca di emozioni per tutti. Naturalmente, le vicende sulla nuova vita di Roberto e Marina, con il piccolo Tommaso e la madre Ida, continueranno, ma anche agli altri personaggi sarà dato grande spazio.

In particolare, nel corso della prossima settimana, si parlerà della festa dei nonni, dei pericoli che corre Damiano, del triangolo amoroso creatosi tra Samuel, Speranza e Micaela e della crisi coniugale tra Sergio Massaro e Bice. E di tanto altro: per scoprire tutto, continuate a leggere: a partire dal prossimo paragrafo vi riveleremo tutte le trame delle puntate da lunedì 2 a venerdì 6 ottobre.

Un Posto al Sole: le anticipazioni della prossima settimana. Ecco cosa succederà a Palazzo Palladini

Lunedì 2 ottobre: Per la festa dei nonni che, per l'appunto, è proprio il 2 ottobre, Otello e Renato riceveranno una splendida sorpresa. Dopo la conversazione avuta con Rosa, Viola capisce che la vita di Damiano è realmente in pericolo, e valuta l'idea di chiedere a Damiano di interrompere la collaborazione con la Polizia.

Martedì 3 ottobre: Viola va da Damiano per parlargli di quanto appena detto, ma questo incontro sarà galeotto: tra i due ci sarà il bacio che tutti i telespettatori si aspettavano. La passione scoppiata tra i due, però potrebbe rendere vana la richiesta di Viola di fermare la collaborazione con le Forze dell'Ordine come infiltrato della camorra. Alberto riceve l'ennesima buca da Diana, mentre Renato, dopo la festa dei nonni, penserà alla lunga relazione avuta in passato con Giulia.

un posto al sole anticipazioni tv
Samuel, interpretato da Samuele Cavallo.

Mercoledì 4 ottobre: Micaela ci prova con Samuel, ma quest'ultimo cerca di allontanarla, per evitare di tradire di nuovo la sua Speranza. Tra Bice e Sergio è l'ora di separarsi, ma Mariella riesce a convincere l'amica a separarsi in maniera pacifica. Guido, intanto, mal digerisce la poca considerazione di Bice nei confronti del figlio Gerry.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 5 ottobre: Ida non si fida di Marina e di Roberto, soprattutto dopo aver parlato con Lara, la quale ha suggerito che Roberto e Marina potrebbero non avere buone intenzioni. Lara continuerà, dunque, ad agire nell'ombra, e Ida penserà di nuovo a fuggire col bambino. Marina, però, cercherà di acquistare la sua fiducia, raccontandole un ricordo doloroso. Nunzio chiederà scusa a Rossella, dopo una serata di eccessi.

Venerdì 6 ottobre: Lara continua ad agire nell'ombra, cercando di colpire direttamente Marina. Nel frattempo, Roberto e Marina faranno una proposta a Ida. Guido parlerà con Gerry, per cercare di aiutarlo, ma il suo tentativo sarà vano. Michele, intanto, avrà una notizia inaspettata, riguardante Silvia.

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, anticipazioni settimana prossima: pesante scontro tra Müjgan e Züleyha

Lascia un commento