Striscia la Notizia, Cristiano Militello mostra un annuncio esilarante: "Band metal cerca..."

Torna la rubrica di Cristiano Militello 'Striscia lo Striscione', all'interno del programma 'Striscia la Notizia': il famoso personaggio televisivo e conduttore radiofonico ha mostrato, tra i vari cartelli, un annuncio davvero esilarante.

Questa settimana è ricominciato uno dei programmi televisivi più amati in Italia: parliamo, naturalmente, di Striscia la Notizia. Il tg satirico, ideato da Antonio Ricci, è arrivato, ormai, alla sua trentaseiesima edizione. La prima puntata andò in onda su Italia 1 dal 7 novembre 1988, e poi il programma fu spostato su Canale 5. Come ogni edizione, anche questa ha un sottotitolo particolare, e cioè 'La voce della veggenza'. Il programma cambierà conduttori nel corso dell'anno, come sempre: nelle prime settimane, infatti, ci saranno Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, ma questi ultimi verranno sostituiti, il mese prossimo, da Sergio Friscia  e Roberto Lipari.

Chi, però, non viene sostituito, e ci farà compagnia nel corso dell'intero anno, sono gli inviati dello storico programma televisivo. I casi analizzati dagli inviati di Striscia la Notizia riescono a essere sempre decisamente interessanti e ricchi di contenuto. Dai servizi più seri a quelli più divertenti, infatti, tutti riescono a dire qualcosa di nuovo o di inatteso. Una tra le rubriche più divertenti è quella condotta da Cristiano Militello, noto personaggio televisivo e conduttore radiofonico: parliamo di 'Striscia lo Striscione'.

Striscia la Notizia: gli esilaranti cartelli di Cristiano Militello

Nella sua rubrica dedicata ai cartelli e agli striscioni più divertenti trovati in Italia, Militello intervista i cittadini di tutta Italia, e, fra un'intervista e l'altra, mostra cartelli, annunci, o scritte divertenti fotografate dai suoi fan. "'Sto semaforo dura più di mio marito" si legge, ad esempio, sulla strada di una città italiana dove, probabilmente, ci sono dei problemi a un semaforo. C'è, però, un altro annuncio che ci ha fatto davvero ridere.

striscia la notizia cristiano militello
Una scena tratta dal servizio di Cristiano Militello, realizzato per 'Striscia la Notizia'.

Si tratta di un annuncio di ricerca di un musicista, ma non è come immaginate. Come si vede qui sotto, infatti, Cristiano Militello ha mostrato un cartello in cui dei membri di una band metal hanno reso noto di essere alla ricerca di un cantante. Non di un cantante metal, però, e non di un cantante che si esibisca con loro. La band è, infatti, alla ricerca di un cantante trap, e cioè di un genere musicale moderno derivato dal rap e dall'hip hop, da...picchiare! È noto che tra i fan della musica rock pesante e tra quelli del rap commerciale non scorre buon sangue, ma non è fin troppo aggressivo questo cartello? Forse è ironico: fatto sta che leggere "Band metal cerca cantante trap da picchiare" fa un certo effetto!

cartello-band-metal-striscia-la-notizia-cristiano-militello
Il cartello mostrato da Cristiano Militello (Fonte: Striscia la Notizia).

 

LEGGI ANCHE>>>Striscia la Notizia, Moreno Morello mette in guardia da un sedicente medico: la scoperta assurda

Lascia un commento