S.W.A.T., anticipazioni delle puntate di oggi: incontro inaspettato per Hondo

S.W.A.T. è una delle serie poliziesche più amate del momento: per questo motivo, abbiamo deciso di dedicare un articolo alle anticipazioni delle prossime due puntate della serie, che andranno in onda questa sera su Rai 2.

Gli appassionati delle serie poliziesche saranno felici di sapere che questa sera andranno in onda altre due puntate della serie S.W.A.T.. Questa serie vede protagonisti il sergente Daniel Harrelson, detto Hondo, e il suo team S.W.A.T., e cioè l'unità "Special Weapons And Tactics" della Polizia di Los Angeles. Quest'unità si occupa dell'utilizzo di armi ed equipaggiamenti militari speciali, ed è, per questo, spesso coinvolto in casi di terrorismo e attacchi internazionali. Casi, spesso, estremamente pericolosi, e che richiedono una grande attenzione. Per questo motivo, la serie è davvero spettacolare, e perfetta per gli amanti dell'azione.

Questa serie è ambientata nello stesso mondo di 'The Shield', una delle migliori serie poliziesche di sempre. Proprio come quest'ultima, anche S.W.A.T. è terminata in America: la sesta stagione è, infatti, l'ultima della serie sviluppata da Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan. La serie, come tanti altri polizieschi, è in onda su Rai 2, e ogni sabato presenta casi nuovi ed estremamente interessanti. Cosa succederà questa sera al team di Hondo, interpretato da Shemar Franklin Moore, e degli altri membri del team S.W.A.T.? Scopritelo con noi, grazie alle anticipazioni delle due puntate della serie che andrà in onda questa sera.

S.W.A.T.: le anticipazioni delle puntate di questa sera

  • Stagione 6, episodio 3 - Black Betty: La terza puntata della sesta stagione di questa amatissima serie si apre con una scoperta inattesa e assurda: il team degli S.W.A.T. scoprirà, infatti, che il loro veicolo corazzato è stato rubato. A quanto pare, il veicolo, che è stato denominato 'Black Betty', in onore della nota canzone con questo titolo, sarà utilizzato da un terrorista, in un tremendo attacco. Per questo, il team lavorerà insieme all'FBI per evitare che ciò accada. Nichelle e Hondo si preparano, intanto, per il gender reveal party, e cioè la festa in cui si scoprirà il genere del figlio o della figlia in attesa.
swat
Il team di S.W.A.T..
  • Stagione 6, episodio 4 - Una brutta giornata: Quella di cui si parla nel titolo della puntata sarà, effettivamente, una brutta giornata. Una brutta giornata per le Forze dell'Ordine, perché un assassino scapperà dalla prigione. Quest'ultimo ha organizzato la fuga per uccidere delle persone che hanno informazioni pericolose per lui: per questo motivo, il team S.W.A.T. si organizza per proteggerle tutte. Sarà, inoltre, una brutta giornata, o comunque una giornata particolare, per Hondo: quest'ultimo, infatti, incontrerà per caso una sua vecchia fiamma, Nia. Cosa succederà tra i due? Lo scoprirete questa sera, a partire dalle 21.20, su Rai 2.

LEGGI ANCHE>>>Doc nelle tue mani 3, Luca Argentero in diretta dal set: ecco come girano le scene in ospedale

Lascia un commento