Mantova, Giusy Buscemi sul set di una nuova fiction: ecco chi dovrà interpretare

L'attrice Giusy Buscemi è alle prese con un nuovo personaggio che vedremo presto in Rai: ecco chi si nasconde tra le strade di Mantova. 

La città di Mantova accoglie Giusy Buscemi e tutto il cast di una nuova serie che presto vedremo sul piccolo schermo di Rai 1. A stupire è ancora una volta l'attrice siciliana che dopo il successo della scorsa stagione con Un Passo dal Cielo ritorna a stupire il pubblico a casa. La Buscemi è famosa per le sue interpretazioni uniche e sono tantissimi i fan che chiedono ancora una volta di vederla come protagonista assoluta in prima serata. Il ruolo che dovrà interpretare questa volta è tutto da scoprire e si preannuncia una sfida davvero incredibile che arriverà in Rai probabilmente in prima serata l'anno prossimo.

L'attrice scrive sui social: "Qui sta nascendo un nuovo personaggio". Questo l'indizio di Giusy Buscemi insieme ad alcune foto e soprattutto alla sua posizione geografica. L'attrice si trova a Mantova dove da qualche giorno si è aperto il set della serie Giacomo Leopardi - Vita e amori del poeta. Una fiction diretta da Rubini che avrà come attori nel cast Leonardo Maltese, Alessio Boni, Cristiano Caccamo e ovviamente Giusy Buscemi. Quale sarà il ruolo dell'attrice? Questo scatto mostra tutto il fascino di Mantova e del suo personaggio che è ambientato in un'epoca molto diversa da questa.

Giusy Buscemi sul set della serie su Giacomo Leopardi a Mantova: tutte le novità sul suo nuovo personaggio

Insieme ad Alessio Boni, Cristiano Caccamo, Leonardo Maltese anche Giusy Buscemi è giunta sul set della fiction Giacomo Leopardi - Vita e amori del poeta. Una storia ambientata a Mantova nel cuore del centro storico dove proprio in questi giorni si trova l'attrice. Nelle sue foto su Instagram è possibile notare abiti sontuosi tipici dell'epoca di Leopardi, prove per camminare con il portamento giusto e scorci del meraviglioso centro della città. Un mix tra storia, letteratura e bellezza che rende unica questa serie, ma soprattutto molto attesa dal pubblico italiano.

mantova-2-2
Lo scatto di Giusy Buscemi a Mantova sul set della fiction su Giacomo Leopardi. Fonte: Instagram

Giusy Buscemi avrà il ruolo di Fanny Targioni Tozzetti e per l'occasione ha deciso di condividere con i suoi follower i primi giorni sul set. Un ruolo memorabile che oltre ad essere un omaggio alla letteratura e alla poesia di Giacomo Leopardi, è anche una grande sfida per l'attrice. Sembra proprio che la Buscemi stia cercando di entrare nella parte del suo personaggio a pieno come dimostra questo scatto rubato nella città di Mantova. Non resta che attendere il suo debutto e lasciarsi stupire dal fascino di questo personaggio in attesa di rivederlo in prima serata su Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>>Rai Fiction, è in arrivo Corpo Libero: la serie sulla ginnastica artistica tra sport e mistero

Lascia un commento