Campania, il prezzo del menu pizza è ridicolo: lo scontrino lascia senza parole

Un food blogger mostra sui social il prezzo in Campania di un menu pizza completo: lo scontrino è davvero incredibile. 

La tendenza dello scontrino continua a far impazzire i social network e questa volta la protagonista è la regione Campania. La lunghissima tradizione culinaria di questa terra ha al centro la sua regina e cioè la pizza che può essere gustata in tantissimi modi e luoghi tutti da scoprire. Tantissimi sono i prezzi delle pizze che è possibile trovare in giro per la regione e questa volta quello in cui si è imbattuto il food blogger è decisamente bizzarro.

Di base il costo di una pizza può variare, ma questo locale propone un menu ricco di pietanze a un prezzo davvero incredibile. Il menu pizza è un modo per offrire un pranzo completo ai clienti e viene spesso proposto a pranzo o in alcuni giorni della settimana. In questo caso abbiamo un antipasto con i classici fritti all'italiana, una porzione di patatine fritte con salse, una pizza a scelta fatta con impasto classico e cotta in un forno a legna e infine una bibita a scelta tra cui anche la birra. Quale sarà il costo di tutto il menu? Ecco lo scontrino che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Lo scontrino del menu pizza in Campania: non crederete ai vostri occhi

La pizza è ormai un'istituzione in tutto il mondo e in particolare in Campania sono tantissimi i locali che la preparano in modi diversi tutti da mangiare. Questa volta è il caso di un locale ad Aversa in provincia di Caserta che propone un menu molto ricco. L'antipasto con fritti all'italiana, la pizza a scelta tra tantissimi gusti, le patatine fritte con salse in abbondanza e una bibita è ciò che compone il menu per il pranzo. Lo scontrino mostrato dal food blogger è davvero assurdo: tutto il menu ha un costo fisso di 13 euro. Decisamente assurdo e definito "ridicolo" nel post dell'influencer che ne sottolinea la bontà e ovviamente la convenienza.

A quanto pare non esistono solo scontrini con prezzi eccessivi e troppo alti, ma anche scontrini con prezzi bassi o meglio bassissimi che fanno la differenza. Non resta che lasciarsi conquistare dal sapore della pizza e gustare qualsiasi tipologia di impasto e condimento a prezzi spesso anche molto convenienti specialmente a pranzo.

LEGGI ANCHE>>>Quanto costa un succo di frutta a Dubai? La sorprendente testimonianza di una tiktoker

Lascia un commento