Che fine ha fatto Bobbie Eakes, attrice che interpretava il ruolo di Macy Alexander in Beautiful? È stato un personaggio amatissimo, e forse tra i più positivi della storia della soap opera. Ma, poi, la povera Macy è stata vittima di un incidente, e non si è mai più svegliata. Ma l'attrice, invece, ha fatto qualcos'altro? Scopritelo con noi.
In numero del 2022 di una delle più importanti riviste americane dedicate alle soap opera, intitolato 'Soap she knows', Charlie Mason, un esperto di queste serie televisive, ha stilato una classifica dei migliori protagonisti di Beautiful, storica soap opera americana, ancora in onda sulla CBS e, in Italia, su Canale 5. Al tredicesimo posto di questa classifica, e quindi in una posizione molto alta, c'è un personaggio che, sfortunatamente, non si vede da quasi vent'anni. Un personaggio che, fino a prova contraria, è tragicamente morto in seguito a un incidente, dopo la caduta accidentale di un candelabro sulla sua testa. Un personaggio quasi tragico, che, sin dalla sua prima comparsa, nel lontano 1989, è sempre stata avvolta da un alone di tristezza e di malinconia.
Questo personaggio è Macy Alexander, figlia della stilista Sally Spectra. Macy Alexander è stata la protagonista di diverse storie d'amore, anche se la più importante e lunga è stata quella con il fratello di Ridge Forrester, Thorne Forrester. La loro relazione è stata un continuo tira e molla, finché la donna, che era una brava cantante e lavorava anche con la madre, nella Spectra Creations, non è morta in un incidente stradale. La sua morte è stata tra le più tragiche di tutte, ma, qualche anno dopo, si è scoperto che la donna non era morta, e che era stata salvata e portata in Italia dal padre, Adam.
Beautiful: che fine ha fatto Bobbie Eakes, attrice interprete di Macy Alexander?
Sfortunatamente, però, dopo due anni, Macy Alexander fu vittima di un altro incidente, che, per l'appunto, è quello del candelabro, di cui abbiamo parlato sopra. La donna non morì subito, ma cadde in un coma irreversibile, e Sally Spectra fu costretta a decidere per la sua vita. Non è mai stato rivelato se la donna abbia veramente 'staccato la spina' o meno, ma tutti pensano così. Certo, con Beautiful non c'è mai certezza, e non è impossibile che, un giorno, Macy possa tornare. Ma, intanto, che fine ha fatto la sua interprete principale, l'attrice e cantante americana Bobbie Eakes?
Qui sopra, potete vedere il video in cui Bobbie e Jeff Trachta, attore che in quegli anni interpretava Thorne, cantavano la loro 'What's forever for'. Ebbene: Bobbie ha inciso sei album da cantante, e recentemente ha realizzato una nuova versione della canzone appena citata, questa volta insieme a cantante Jeffrey Schenk. Come potete vedere, a 62 anni, l'attrice e cantante, nata a Warner Robins il 25 luglio del 1961, è ancora bellissima e affascinante. Oltre a cantare, Bobbie continua anche a recitare: dopo Beautiful, ha recitato per diversi anni nella soap opera 'La valle dei pini', per la quale ha ricevuto anche due nomination agli Emmy Awards, e recentemente ha recitato nella miniserie 'George & Tammy' e nel film 'A Christmas Open House'. Della sua vita privata, invece, si sa che è anche sposata con l'attore e scrittore statunitense David Steen, sin dal 1992. Insomma, Bobbie è ancora attiva nel mondo del cinema, della televisione e della musica, anche se si vede e si sente meno in Italia. Sarebbe davvero bello rivederla in Beautiful!
LEGGI ANCHE>>>Ricordate Natalie Imbruglia, la cantante di 'Torn'? Come la vedrete ad Arena Suzuki