Viva Rai 2, Fiorello svela la data di inizio con un nuovo video: "Fate attenzione..."

Rosario Fiorello svela sui social la data di inizio di Viva Rai 2: ecco il video che ha stupito tutti. 

Viva Rai 2 è pronto a ritornare nelle case degli italiani ogni mattina e come sempre in compagnia di Rosario Fiorello. Il conduttore lo scorso anno ha inaugurato un nuovo format che si è affermato come uno dei più amati in assoluto della televisione italiana. Come sempre il conduttore e show man punta tutto sul varietà dunque su canzoni, musica, ballerini, scenografie e interviste. La novità è certamente l'orario della messa in onda che è alle 7:00 del mattino. Un orario insolito che però ha conquistato gli italiani registrando numeri in share davvero incredibili.

Per quest'anno è attesissimo l'arrivo di Fiorello che ha deciso di tenere sulle spine il pubblico. La certezza è che in questa stagione arriverà Marco Mengoni e che il cast storico dello show sarà riconfermato. Ogni mattina Fiorello commenta con leggerezza le notizie del giorno senza ovviamente risparmiare la politica, ospita personaggi amatissimi del mondo dello spettacolo e regala il buon umore agli italiani. Ecco qual è la data ufficiale di inizio del programma annunciata in questo video che ha conquistato tutti sui social.

Rosario Fiorello torna con Viva Rai 2: ecco il video che annuncia il suo arrivo ogni mattina in tv 

Viva Ria 2 ritorna e questa volta in una location diversa. Lo scorso anno lo show andava in onda da Via Asiago a Roma in una strada molto vicina alle case dei cittadini della città. Peccato che qualcuno abbia avuto da ridire riguardo il rumore che spesso i preparativi dello show producevano al mattino. Tra musica e spettacolo Viva Rai 2 ha dunque traslocato al Foro Italico di Roma, una zona che certamente è meno vicina alle case della città. Proprio sul filo conduttore di questa vicenda che ha fatto discutere i social qualche mese fa, Rosario Fiorello ha deciso di condividere questo video.

In questo video è possibile notare la frecciatina alla polemica di qualche mese fa. Fiorello infatti si dichiara un ricercato insieme agli altri protagonisti del programma. La notizia è però che Viva Rai 2 torna il 6 novembre su Rai 2 a partire dalle ore 7:00 del mattino, esattamente un quarto d'ora prima rispetto alla scorsa edizione. Come sempre dunque il mattatore più amato della televisione italiana migliorerà il risveglio degli italiani con tante risate, ospiti incredibili e un cast di ballerini unico sul piccolo schermo. Non resta che attendere il suo arrivo e continuare a seguire gli spoiler sui social.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti Tv, la sfida Ulisse contro Grande Fratello ha un risultato inaspettato: i dati Rai e Mediaset

Lascia un commento