Per Elisa, anticipazioni della nuova fiction Rai con Giacomo Giorgio e Gianmarco Saurino: ecco il video

Per Elisa - Il caso Claps è la nuova fiction Rai che arriverà in autunno in prima serata: ecco il video con gli attori protagonisti e le anticipazioni della serie tv. 

Gli attori Giacomo Giorgio e Gianmarco Saurino saranno protagonisti di Per Elisa - Il caso Claps. La serie è diretta dal regista Marco Pontecorvo e arriverà in prima serata su Rai 1 nella prossima stagione televisiva. Un evento unico che racconta uno dei casi di scomparsa più famosi della cronaca e della storia italiana. L'omicidio di Elisa Claps è avvenuto nel 1977 nella chiesa della città di Potenza in Basilicata in seguito alla sua scomparsa..

Un caso di cronaca che per anni ha tenuto sulle spine l'Italia intera oltre alla famiglia della giovane il cui corpo è stato ritrovato nella chiesa molti anni dopo. Una serie evento a cui parteciperanno moltissimi volti noti del cinema e della fiction italiana. Sui social è apparso finalmente il video delle anticipazioni che hanno già conquistato il pubblico di Rai 1. Ecco quello che vedremo sul piccolo schermo nella serie diretta da Marco Pontecorvo.

La fiction Rai Per Elisa - Il caso Claps: tutte le anticipazioni in questo video

Manca poco alla messa in onda della serie evento sul caso di scomparsa e omicidio di Elisa Claps. A far parte del cast ci sono due attori giovani che in questi ultimi anni hanno conquistato il pubblico italiano. Vedremo Gianmarco Saurino e Giacomo Giorgio nei panni dei due fratelli di Elisa che faranno di tutto per scoprire la verità e ottenere giustizia. La serie dovrebbe andare in onda in prima serata su Rai 1 martedì 24 ottobre. Ecco le immagini di ciò che vedremo sul piccolo schermo e sulle anticipazioni di Per Elisa - Il caso Claps.

In questo video è possibile vedere che la storia della scomparsa e dell'omicidio di Elisa Claps sarà analizzato in ogni suo sviluppo. Sono tantissimi infatti gli anni trascorsi dalla denuncia della sua famiglia al ritrovamento del cadavere. La serie tv è stata girata a Potenza e arriverà in prima serata con ben tre puntate. A interpretare il padre di Elisa ci sarà l'attore Vincenzo Ferrera che vedremo anche sul set di Mare Fuori 4 nei panni di Beppe. Non resta che attendere il debutto di una delle serie tv più attese di questa stagione televisiva che ripercorre uno dei casi di cronaca nera più famosi della storia italiana.

LEGGI ANCHE>>>Don Matteo 14, fan nota uno spoiler incredibile su Anna e Marco: tutto grazie a una foto

Lascia un commento