Il Paradiso delle Signore, Gianlorenzo Botteri nella realtà: è completamente diverso

Gianlorenzo Botteri è il nuovo personaggio de Il Paradiso delle Signore: ecco com'è nella realtà oltre il set dell'amatissima soap. 

Il Paradiso delle Signore continua a registrare ascolti da record e la soap è pronta a conquistare gli italiani durante tutto l'anno. Storie d'amore, intrighi, giochi di potere e colpi di scena caratterizzano le puntate della serie che si conferma anche tra le più viste di Rai Play. Ogni anno non mancano nuovi protagonisti che si aggiungono a un cast molto numeroso e amatissimo. Da un lato ci sono infatti personaggi memorabili come Vittorio Conti, la contessa Adelaide e Umberto Guarnieri. Non mancano però le novità come la famiglia Puglisi, la nuova venere Delia e Gianlorenzo Botteri.

Questo nuovo personaggio interpreta il ruolo di uno stilista maschile che arriva al paradiso e che avrà il compito di mettere in piedi la nuova collezione. Il magazzino di Milano infatti ha deciso di fare colpo sui clienti aprendo anche un reparto da uomo. Botteri non è certo un uomo semplice e sin da subito comincia a scontrarsi con Vittorio Conti e con la stilista Maria Puglisi. In tanti hanno ipotizzato un doppio gioco da parte dello stilista che in realtà avrebbe contatti con la Galleria Milano Moda gestita da Tancredi e Umberto Guarnieri, sarà davvero così? Lo scopriremo molto presto, ma intanto ecco chi è l'attore e com'è nella vita reale.

Com'è Gianlorenzo Botteri nella vita reale fuori dal set de Il Paradiso delle Signore

Il nuovo personaggio de Il Paradiso delle Signore è interpretato dall'attore Luca Ferrante che in questo scatto pubblicato sui social vediamo con un look completamente diverso. Il pubblico si diverte infatti a riconoscere i protagonisti de Il Paradiso delle Signore nella vita reale. Sul set della soap infatti gli attori vengono completamente stravolti con acconciature e abiti che ricordano alla perfezione lo stile della Milano degli anni Sessanta.

il-paradiso-delle-signore-27
Luca Ferrante fuori dai panni di Gianlorenzo Botteri de Il Paradiso delle Signore. Fonte: Instagram

Questo personaggio resta ancora un po' ambiguo per il pubblico, ma a quanto pare saprà come farsi amare più avanti. Intanto Luca Ferrante si aggiunge al cast super numeroso de Il Paradiso delle Signore e in questo scatto è possibile ammirare com'è nella realtà fuori dal set e dai panni di Botteri. Lo vedremo sempre più spesso negli episodi della serie? A quanto pare questo personaggio potrebbe rivoluzionare gli equilibri de Il Paradiso delle Signore. Non resta dunque che continuare a seguire le puntate e lasciarsi conquistare come sempre dalle avventure dei protagonisti.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, che fine ha fatto Marta? Eccola insieme a un attore del cast

Lascia un commento