Un Posto al Sole, anticipazioni venerdì 29 settembre: Rosa non è felice come vorrebbe

Cosa succederà ai protagonisti di 'Un Posto al Sole', la soap italiana più longeva e amata di tutte? Scopritelo insieme a noi, con le anticipazioni della puntata di domani, venerdì 29 settembre 2023.

Sta per concludersi un'altra settimana per i protagonisti di 'Un Posto al Sole'. Nel corso di questa settimana, ha avuto fine una delle storyline più appassionanti degli ultimi anni: quella che ha visto protagonisti Roberto Ferri e Marina Giordano, la cui unione è stata fortemente ostaggiata da Lara Martinelli. Quest'ultima, per riconquistare Roberto e per diventare la signora Ferri, ha architettato un inganno a dir poco tremendo: la donna ha, infatti, finto di aver partorito il figlio di Roberto, il piccolo Tommaso. Tommaso, però, non è figlio di Roberto, e nemmeno di Lara, ma di Ida, una ragazza madre polacca.

Dopo mesi di inganni e tranelli, Roberto ha finalmente scoperto che Tommaso non era suo figlio: eppure, quest'ultimo si è affezionato al bambino, e ha deciso di tenerlo. Dopo il ritrovamento del piccolo Tommaso dopo il rapimento da parte di Ida, motivato, in realtà, dall'intenzione della donna di non coinvolgere il figlio in questa rete di inganni, Roberto e Marina hanno, finalmente, allontanato del tutto Lara Martinelli. I due, però, non potranno stare tranquilli: Ida, infatti, è entrata nella loro vita perché non vuole più lasciare da solo il figlio. Nella puntata di domani, però, verrà dato maggior spazio alle altre trame, e agli altri protagonisti della soap opera più longeva d'Italia.

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata di domani

Raffaele è riuscito nel suo obiettivo: Rosa sarà la nuova custode temporanea di Palazzo Palladini. A questo punto, nulla lo può più fermare: il portiere del palazzo di Posillipo, splendido quartiere di Napoli, può finalmente partire per Barcellona, dove raggiungerà il figlio, Patrizio, e la moglie, Ornella. Rosa è finalmente contenta: inizia una nuova fase nella sua vita, durante la quale si impegnerà e ce la metterà tutta per poter fare un buon lavoro come Raffaele le ha raccomandato.

un posto al sole mariella anticipazioni
Mariella, interpretata da Antonella Prisco.

C'è, però, un tarlo che non le esce dalla testa, e che non le permette di essere felice come vorrebbe. Quel tarlo è Damiano, il suo ex marito. Rosa è, infatti, preoccupata per lui, e per quello che potrebbe succedergli. A questo punto, prende una decisione davvero inaspettata, e questa decisione riguarda Viola. Rosa le chiederà, infatti, aiuto, al fine di aiutare, a sua volta, Damiano. Nel frattempo, Mariella e Guido continuano, loro malgrado, a essere coinvolti nelle beghe familiari tra Bice e Sergio Massaro. Guido vorrebbe allontanarli definitivamente, ma Mariella continua a provare a farli tornare insieme. Ci riuscirà?

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 29 settembre: Vittorio ha un'arma segreta

Lascia un commento