Napoli, pizza e fritti senza limiti a una sola condizione: il prezzo finale è da paura

A Napoli un food blogger mostra un luogo dove poter fare all you can eat di pizza con una sola condizione: ecco quanto ha speso. 

La pizza è il simbolo della tradizione culinaria della città di Napoli ed è possibile riconoscerla in ogni angolo del mondo. La classica margherita è quella più famosa e anche oggi sono tantissime le pizzerie che la preparano secondo l'antica ricetta dei pizzaioli partenopei. Nel centro storico della città non mancano locali che raccontano la storia di questa pietanza e di tutta la città di Napoli. In ogni angolo della Campania però sorgono pizzerie uniche e speciali che propongono ricette tra la grande tradizione e l'innovazione.

Questa volta è un food blogger a mostrare un luogo unico in cui è possibile fare un all you can eat di pizza. Si tratta di una formula che nasce in Italia grazie all'avvento dei ristoranti giapponesi e del famoso sushi. Qui è possibile ordinare quanto si vuole e pagare sempre lo stesso prezzo. Ecco l'esperienza culinaria di questo food blogger che mostra cosa ha deciso di proporre questa pizzeria a Napoli ai suoi clienti.

Pizza senza limiti a Napoli con una sola condizione da rispettare: ecco quanto ha speso questo food blogger

Sui social non mancano video di testimonianze di persone che vanno in giro ad assaggiare le specialità più famose della cucina italiana. Questa volta tocca alla città di Napoli e alla meravigliosa pizza che come sempre non manca mai. In questo video è possibile ammirare l'esperienza culinaria in un locale che propone pizza e fritti senza limiti a soli 20 euro. La condizione è ovviamente quella di dover mangiare tutto senza lasciare nulla nel piatto. Se invece qualche cliente non riesce a finire la sua portata? In questo caso il cibo avanzato sarà pagato insieme al conto, ma non è tutto.

Trattandosi di pizza e di impasti che di certo non sono leggerissimi per lo stomaco la pizzeria fa un'eccezione. Il cornicione della pizza infatti non rientra tra il cibo da dover mangiare per forza. In questo modo terminare le portate sarà molto più semplice. In tanti infatti lo eliminano a prescindere preferendo la parte interna e condita della memorabile pizza napoletana. Una novità per la città di Napoli e per i turisti che potranno addentrarsi al meglio all'interno della grande tradizione culinaria napoletana.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, cittadina mostra scontrino di dieci anni fa: "Quanto pagai per due cappuccini e quanto pago oggi al bar"

Lascia un commento