Stasera in tv, grande sfida tra Rai e Mediaset: tutti i programmi in onda mercoledì 27 settembre

Cosa guardare stasera in tv? Ecco tutti i programmi in onda mercoledì 27 settembre in prima serata sui canali principali.

La programmazione di stasera in tv continua a stupire il pubblico e scopriamo quali saranno i programmi da vedere in prima serata mercoledì 27 settembre. Cominciamo subito dalla Rai che propone in prima serata uno spettacolo unico. Su Rai 1 è atteso l'appuntamento con Arena Suzuki. Amadeus è all'Arena di Verona e conduce una serata di musica in festa con i successi più amati della storia della musica mondiale. Il conduttore ripercorre i brani dagli anni Sessanta ai Duemila con gli artisti che li hanno lanciati.

Su Rai 2 si continua con l'azione e un film che di certo emozionerà il pubblico. A partire dalle 21.20 arriva La Vendetta Finale. La vita di Frank Valera viene sconvolta dalla morte di sua moglie e sua figlia morte assassinate. Rai 3 propone invece il classico e imperdibile appuntamento con Chi l'ha Visto con Federica Sciarelli e i suoi casi di cronaca con protagoniste persone scomparse. Ecco la programmazione Mediaset e degli altri canali che questa sera andrà in onda in prima serata.

Cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset e gli altri canali: ecco tutta la programmazione

Si parte con Rete 4 con Fuori dal Coro insieme a Mario Giordano che come sempre affronterà i temi di cronaca e attualità insieme ai suoi ospiti. Su Canale Cinque c'è invece una nuova puntata di Maria di Corleone. La fiction è il diamante di punta di Mediaset e ha come protagonista la storia di una donna siciliana che va incontro al suo destino. Un racconto che in tantissimi stanno apprezzando e seguendo con grande affetto. Su Italia Uno invece si prosegue con il film San Andreas che ha come tema centrale il terremoto. Mediaset conduce così la sua serata, ma ecco tutti gli altri programmi disponibili questa sera mercoledì 27 settembre.

Su La 7 andrà in onda il film Truth: il prezzo della verità. Continua invece la programmazione di Tv 8 con il grande spettacolo di X Factor. La nuova edizione del programma è infatti in onda sul canale una settimana dopo il debutto su Sky Uno. La diciassettesima stagione del programma si preannuncia già un successo incredibile. Si conclude con il Nove con il film Exodus: Dei e re. Non resta che lasciarsi stupire dalla programmazione di questa sera e scegliere quale sarà il programma preferito da guardare sul divano di casa.

LEGGI ANCHE>>>>Arena Suzuki: ricordate Gala, cantante di 'Freed from Desire'? Ecco com'è ora

Lascia un commento