Matrimonio, il cartello per le bomboniere più assurde di sempre: nessuno ci ha mai pensato

Sui social compare un cartello super divertente che riguarda il matrimonio: ecco quali sono le bomboniere a cui nessuno aveva mai pensato prima. 

Il matrimonio è uno degli eventi più celebrati in Italia e sono tantissime le coppie che scelgono di organizzare festa super esclusive per festeggiare questo momento della loro vita. Da maggio a settembre è il periodo ideale per vivere questa cerimonia. Tantissimi sono infatti gli eventi che si contano in tutta Italia in questo periodo. Non tutti sanno però che la tradizione vuole che alla fine della cerimonia sia consegnato un regalo a tutti gli invitati. Si tratta della fatidica bomboniera, cimelio che spesso acquista forme diverse e che viene realizzato grazie alla creatività degli sposi.

C'è chi punta tutto su oggetti fatti a meno, chi sceglie bottiglie di vino o chi preferisce creare una bomboniera solidale. Tantissime le idee che vengono realizzate ai matrimoni e altrettanti i negozi che si occupano di questo genere di articoli. Tra i vari cartelli che spuntano ogni giorno sui social network è impossibile fare a meno di notarne uno che riguarda proprio questo argomento. Le bomboniere esistono solo per l'inizio di un matrimonio? A quanto pare non è così ed ecco il cartello che ha lasciato tutti a bocca aperta sui social.

Bomboniere per la fine del matrimonio: il cartello bizzarro che arriva dai social network

Il matrimonio è un evento che spesso viene organizzato nel minimo dettaglio dalle coppie di sposi. Segna anche però l'inizio di una vita insieme piena di gioie, ma non solo. A quanto pare esistono anche le bomboniere pronte per il divorzio. Una trovata super divertente che è apparsa sui social in un cartello che lascia a bocca aperta. "Bomboniere per separazioni" cita questo cartello lanciando alla ribalta un'idea geniale a cui nessuno aveva mai pensato prima di questo momento. Un cartello ironico che però potrebbe anche rivelarsi vero. Qualcuno potrebbe essere felice della separazione dopo il matrimonio e dunque regalare la classica bomboniera come ricordo. Un'ipotesi molto bizzarra, del resto proprio come il cartello apparso sui social.

matrimonio-2
Il cartello sulle bomboniere per le separazioni. Fonte: pagina Instagram Cartelliedintorni

Non resta che continuare a seguire le idee più stravaganti per i matrimoni e lasciare come sempre gli ospiti a bocca aperta. Sempre più spesso infatti le coppie di sposi inventano bomboniere innovative in grado di stupire tutti gli ospiti presenti al loro evento. La bomboniera per la separazione avrà lo stesso successo di quella per il matrimonio? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>>Trova uno scontrino di sette anni fa e compra la stessa spesa: il prezzo finale è assurdo

Lascia un commento