Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 28 settembre: Marcello fa una scoperta

Cosa accade nella puntata di giovedì 28 settembre de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni della serie tv con un grande colpo di scena. 

Il Paradiso delle Signore è una delle soap più amate di sempre del panorama della fiction italiana. Le avventure del magazzino di Milano ambientate negli anni Sessanta ritornano a conquistare il cuore del pubblico. Tra i personaggi più amati ci sono la contessa Adelaide, Vittorio Conti e ovviamente Umberto Guarnieri. Sono loro i protagonisti storici della soap che ancora una volta portano avanti gli intrighi, i giochi di potere e gli amori de Il Paradiso delle Signore.

Cosa accadrà nella puntata di giovedì 28 settembre? Cominciamo subito da Salvatore che continua a rincorrere Elvira, venere di cui è perdutamente innamorato. Il barista comincia ad avere dubbi sull'esistenza del fidanzato della venere, anche se l'amico Alfredo non concorda con la sua tesi. A stupire è l'atteggiamento di Umberto Guarnieri che è completamente furioso con Flora, la sua fidanzata. La giovane che da sempre odia la contessa Adelaide ha rivelato a tutti il suo segreto. Umberto non ha preso bene il comportamento della sua fidanzata che non aveva il diritto di rivelare la notizia dell'esistenza di Odile a tutti.

Tutte le altre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: cosa accade agli altri personaggi della soap

La puntata continua con un Marcello molto preoccupato. Il giovane imprenditore continua a non fidarsi di Matteo che dichiara di essere suo fratello. Ancora una volta sarà sua sorella Angela a consigliargli di fare la cosa giusta. Barbieri si mette dunque sulle tracce della sua infanzia e soprattutto della sua famiglia ripercorrendo la storia dei suoi genitori e in particolare della madre. In una vecchia scatola troverà dunque alcuni ricordi che scalderanno il suo cuore e che lo emozioneranno moltissimo. Marcello cerca informazioni su Matteo, ma a quanto pare non troverà moltissimo. I dubbi sul giovane che si dichiara suo fratello continuano e a quanto pare le risposte sulla sua vera identità sono ancora lontane.

Sul fronte amoroso ci sono Vittorio e Matilde che continuano a stuzzicarsi a vicenda. Il due in questa puntata si ritroveranno ancora una volta molto vicini e sarà sempre più difficile rinnegare il sentimento che li unisce da sempre. Entrambi hanno vinto un premio e si ritroveranno a preparare un discorso che li unirà ancora di più. La contessa finirà invece nei guai a causa di Flora che permetterà alle esponenti del circolo di andarle contro dopo aver appreso la notizia della sua figlia segreta.

LEGGI ANCHE>>>Blanca 2, anticipazioni della prima puntata: Sebastiano ritorna con una nuova trappola

Lascia un commento