Blanca 2, anticipazioni della prima puntata: Sebastiano ritorna con una nuova trappola

La nuova stagione di Blanca ritorna giovedì 5 ottobre su Rai 1: ecco le anticipazioni della prima puntata che lascerà tutti a bocca aperta. 

Blanca è tra le fiction Rai più amate del piccolo schermo italiano e dopo molti mesi di attesa il pubblico è pronto a rivederla nella seconda stagione. La storia è quella di una giovane investigatrice non vedente che insieme al suo fedelissimo cane è sulle tracce dei cattivi di Genova. La sua collaborazione con la polizia della città ha portato alla conoscenza di Liguori, ispettore interpretato da Giuseppe Zeno di cui è palesemente innamorata. Nella sua vita però torna Sebastiano, ex fidanzato di sua sorella accusato dell'omicidio della giovane ragazza interpretato da Pierpaolo Spollon.

Dove eravamo rimasti? Sebastiano prova a uccidere Blanca sul finale della prima stagione, ma la giovane viene salvata da Liguori. Il rapporto tra Blanca e l'ex fidanzato della sorella sembra controverso e sarà proprio questo a sorprendere nella seconda stagione. Si tratta di un personaggio che incarna l'antagonista perfetto nella serie tv di Rai 1, ma che a grande sorpresa si rivelerà un uomo molto diverso. Nei mesi di frequentazione della consulente della polizia si sarà innamorato di lei? Ecco cosa accadrà nella prima puntata della serie in onda la prossima settimana.

Anticipazioni della nuova stagione di Blanca: ecco cosa accadrà nella prima puntata

Giovedì 5 ottobre andrà in onda la prima puntata di Blanca e di certo il pubblico resterà a bocca aperta. Per cominciare vedremo di nuovo il personaggio di Sebastiano che ritornerà nella vita della giovane consulente della polizia. L'ex fidanzato di sua sorella si è innamorato di lei nel periodo della loro frequentazione e appare totalmente pentito di ciò che è accaduto. Sebastiano chiede a Blanca di dargli una seconda possibilità e di ritornare a frequentarsi. A frenare le intenzioni del cuoco ci penserà l'ispettore Liguori. Il collega di Blanca non si fida di Sebastiano e farà di tutto per limitare i rapporti tra i due. Si fa sempre più intenso dunque il triangolo tra Blanca, Sebastiano e Liguori che però in questa stagione a quanto pare avrà una fine.

Intanto continuano le indagini della consulente insieme alla polizia. La squadra è infatti sulle tracce di un piromane che fa scoppiare bombe in giro per la città di Genova. Dalle anticipazioni pare che anche l'investigatrice resterà vittima di un incidente. Come andrà a finire? Non resta seguire la nuova stagione di Blanca e lasciarsi conquistare dal coraggio e dalla determinazione della giovane investigatrice non vedente insieme al suo inseparabile amico a quattro zampe.

LEGGI ANCHE>>>>Doc nelle tue mani 3, Luca Argentero in diretta dal set: ecco come girano le scene in ospedale

Lascia un commento