Belve, Simona Ventura risponde sui social alle scuse di Arisa: "Avevamo già parlato in privato"

In occasione della puntata di Belve la cantante Arisa spiega cosa pensa davvero di Simona Ventura: ecco il video e la risposta della conduttrice di Rai 2. 

Francesca Fagnani ha inaugurato la nuova stagione di Belve in prima serata su Rai 2. La conduttrice ha ospitato sullo sgabello più scomodo della televisione italiana Stefano De Martino, Fabrizio Corona e Arisa. Proprio la cantante ha regalato al pubblico un'intervista estremamente sincera in cui si è messa a nudo raccontando aspetti molto privati della sua vita. Tra le tante domande della conduttrice Francesca Fagnani è spuntata quella sul momento più basso della sua carriera. In risposta a questa domanda Arisa ha stupito tutti con un retroscena che riguarda Simona Ventura.

Gli ospiti di Belve di solito vengono messi davanti a domande scomode pronte a svelare l'essenza più pura della loro personalità. In tanti hanno timore di entrare nello studio di Francesca Fagnani che ogni anno propone ospiti sempre più interessanti del mondo dello spettacolo, della politica e dell'arte. Nel caso della cantante Arisa e del momento più basso della sua carriera è spuntato un retroscena che risale ai tempi di X Factor. Le due erano sedute al tavolo dei giudici e non mancavano discussioni con offese personali. Ecco il video in cui Arisa racconta dell'episodio con la Ventura rivelando la verità.

La verità di Arisa sul rapporto con Simona Ventura a Belve: ecco la risposta social della conduttrice di Rai 2

Arisa diede della falsa a Simona Ventura durante una puntata di X Factor. Questo è il momento più basso della sua carriera, da quanto rivelato dalla cantante nello studio di Belve. In realtà l'artista vuole molto bene a Simona Ventura e racconta che in quel periodo interpretava il suo personaggio. Un'offesa di cui si pente e che non rispecchia la realtà dei fatti. Puntuale come un orologio arriva però la risposta di Simona Ventura sui social network che ha stupito tutti i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

"Cara Arisa sei dolce! Ti ringrazio perché nel nostro mondo, non è affatto scontato chiedere scusa, anzi! Ci eravamo già chiarite 'in privato', ma questo attestato a Belve con Francesca Fagnani mi ha commosso" scrive Simona Ventura sui social. La conduttrice spiega dunque che le due si erano già chiarite e che ha apprezzato il gesto della cantante. Da questo video è evidente l'affetto di Arisa nei suoi confronti. Non a casa la Ventura ha affermato di volerle molto bene e di considerarla una delle voci più belle della musica italiana.

LEGGI ANCHE>>>>Ascolti Tv: Belve contro Aldo, Giovanni e Giacomo. La sfida tra Rai e Mediaset ha un vincitore netto

Lascia un commento