Amici 23, Alessandra Celentano impone il suo regolamento: "Non potete sbadigliare"

La scuola di Amici 23 apre le porte non solo agli allievi, ma anche al nuovo regolamento firmato da Alessandra Celentano: ecco tutte le regole della maestra. 

Maria De Filippi ha ufficialmente inaugurato la nuova edizione di Amici 23 che come ogni anno ha conquistato il pubblico. La conduttrice ha deciso di chiamare personaggi e artisti famosi del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport italiano per accogliere i nuovi talenti.  Come sempre non mancano i professori della scuola di Amici che siedono in cattedra e che sono chiamati ad accompagnare gli allievi durante il loro percorso. Questa volta la protagonista è ancora lei, Alessandra Celentano che come sempre riesce a conquistare il pubblico.

La professoressa di danza classica è molto rigida e da sempre pretende un comportamento consono alle sue lezioni. Le regole non sono una novità quando parliamo della Cele, così come amano chiamarla i fan del talent show. Non era mai successo però che la professoressa mettesse per iscritto le norme da rispettare durante le sue lezioni e in generale durante il percorso nel programma. Ecco la lista completa delle regole di Alessandra Celentano che sono apparse in un post sulla pagina ufficiale di Amici di Maria De Filippi.

Le regole di Alessandra Celentano per la nuova classe di Amici 23: ecco quali sono

Alessandra Celentano ha deciso di condividere con tutti gli allievi della scuola di Amici 23 le sue regole. Si tratta di norme che dovranno essere rispettate alla lettera durante il percorso all'interno della scuola. La prima regola è quella che riguarda la puntualità. Non si accettano ritardi di alcun genere per le lezioni. La seconda regola è invece legata all'atteggiamento da tenere in classe. Non si accettano sbadigli, atteggiamenti menefreghisti o superficiali durante le lezioni. Si prosegue con uno dei tasti più dolenti della permanenza dei ragazzi nella scuola di Amici che spesso negli ultimi anni ha creato parecchi problemi ai ragazzi della scuola. Si tratta della pulizia e dell'ordine da mantenere in casetta durante la permanenza nel programma. Una regola particolarmente cara alla maestra Celentano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

"Rivolgersi alla sottoscritta e al suo staff dando del lei" cita una delle regole della maestra che anche questa volta sottolinea il suo ruolo all'interno della scuola. Per il riposo un'altra regola è quella di dormire per almeno sette ore ogni notte. Si continua con l'alimentazione corretta per mantenere un peso consono a un danzatore. Anche il trucco dovrà essere sempre molto leggero e poco vistoso. Inoltre sono vietati durante le lezioni i piercing o gioielli. L'ultima regola è invece quella che riguarda l'atteggiamento un sale: è vietato appoggiarsi alla sbarra. Con questo regolamento la maestra Alessandra Celentano comincia il suo anno nella scuola di Amici di Maria de Filippi.

LEGGI ANCHE>>>>Ascolti Tv: Belve contro Aldo, Giovanni e Giacomo. La sfida tra Rai e Mediaset ha un vincitore netto

Lascia un commento