Sofia Goggia immersa in una valle meravigliosa: il panorama innevato è da brividi

La campionessa Sofia Goggia si rilassa immersa in un panorama meraviglioso: ecco perché scegliere un soggiorno tra la neve ad ottobre. 

Sofia Goggia è tra le protagoniste indiscusse dello sport italiano. Negli ultimi tempi però non sono solo le sue imprese sulla pista da sci a conquistare il pubblico, ma anche il suo ruolo sui social. La Goggia ha infatti mostrato a tutti il suo carattere giocoso e simpatico che l'ha resa una delle sportive più amate di sempre. Sul suo profilo ufficiale Instagram condivide spesso momenti di amicizia, di divertimento e di grande relax accerchiata da panorami davvero mozzafiato. 

Durante l'estate proprio la campionessa ha pubblicato ogni tappa delle sue vacanze. Dal meraviglioso mare turchese della Sardegna ai paesaggi in montagna coloratissimi e caratterizzati dall'esplosione della natura. Continua ancora oggi il suo racconto social con uno scatto che ha fatto innamorare i suoi fan. Si tratta di un luogo insolito che però è capace di infondere pace e relax ai viaggiatori che arrivano da ogni angolo del mondo. Ecco la foto che ha lasciato senza parole i suoi follower sui social e che mostra il soggiorno ideale per chi ama la natura.

Relax e sport in montagna: Sofia Goggia mostra lo scatto della sua vacanza 

Chi ha detto che per godere dei paesaggi innevati bisogna aspettare il freddo inverno? Come sempre Sofia Goggia è di grande ispirazione per i follower che intendono visitare luoghi unici fuori e dentro l'Italia. La campionessa si trova in montagna e più precisamente nella Valle dei Lupi, uno dei tanti luoghi in cui è possibile trovare neve e paesaggi di montagna unici al mondo. Già ad ottobre infatti la campionessa si prepara a volare sulle piste da sci e lo fa condividendo anche i panorami più belli del suo viaggio con i fan che puntualmente la seguono nelle sue avventure social.

sofia-goggia
Lo scatto di Sofia Goggia alla Valle dei Lupi. Fonte: Instagram

Proprio il soggiorno ad alta quota è un'idea geniale per chi ha intenzione di vivere alcuni giorni lontano dalla realtà frenetica delle grandi città. Si tratta di luoghi che non vengono invasi dalla folla e dai viaggiatori in massa. Questo permette di instaurare un rapporto unico con la natura e ricco di grande fascino. A quanto pare l'autunno è la stagione perfetta per intraprendere nuovi percorsi e per vivere a pieno i luoghi naturalistici della bella Italia. Non resta che seguire il consiglio di Sofia Goggia e lasciarsi trasportare dai paesaggi innevati che ancora una volta catturano il cuore dei viaggiatori.

LEGGI ANCHE>>>>Sicilia, lo spremiagrumi del futuro è virale: l'idea geniale per il succo di limone

Lascia un commento