Pulisce la cover del telefono con il trucco più virale dei social: il risultato è davvero assurdo

Il trucco più virale dei social network funziona davvero per pulire la cover del telefono? Questo video è davvero incredibile: guardate come fare.

La cover del telefono è uno dei segreti principali per proteggere lo smartphone da cadute, liquidi che potrebbero danneggiarlo, briciole o agenti atmosferici. Una vera e propria garanzia non solo per il telefono, ma anche per chi spende soldi in smartphone super costosi. I materiali da cui sono composte le cover del telefono sono diversi, dalla plastica al silicone, ma anche in vetro. La certezza è che stando a contatto con qualsiasi superficie tendono a sporcarsi facilmente. Sui social è però apparso un video che sin da subito ha incuriosito gli utenti e che mostra una tecnica di pulizia facile, veloce e soprattutto molto efficace con zero fatica. Funzionerà davvero? Ecco il video che dimostra la sua genialità.

I trend sui social sono sempre più numerosi e non mancano video che mostrano tecniche di pulizia per la casa e per qualsiasi altro oggetto. Spesso gli utenti guardano con diffidenza questi contenuti e si dicono scettici soprattutto davanti al mix di tanti ingredienti. Proprio per la cover del telefono e per la sua pulizia è spuntato un video che lascia a bocca aperta. Si tratta di un modo per pulire la cover che a dirla tutta è una vera e propria rivelazione.

Come pulire la cover del telefono: questo video dice la verità 

Sui social è diventato virale un video che mostra come pulire la cover del telefono, sarà vero? In queste immagini possiamo ammirare il video virale e un influencer che ha deciso di sperimentare il trucco. Gli ingredienti per pulire la cover sono il dentifricio, il bicarbonato di sodio, del sapone e l'aceto di vino bianco. In una ciotola o direttamente nel lavandino del bagno basterà versare questo quattro ingredienti sulla cover del telefono. Questa tecnica è ideale per le cover in plastica dura che possono essere pulite a fondo e private dello sporco, ma anche quelle in silicone.

Una volta inseriti tutti e quattro gli ingredienti basterà aggiungere dell'acqua calda e mescolare tutto. A questo punto bisognerà aspettare due ore e lasciare che il mix di pulizia fai da te faccia effetto. Miracolosamente dopo due ore di attesa la cover sarà come nuova, trasparente, pulita, profumata e senza germi. Non resta che sperimentare questo metodo e lasciarsi conquistare ancora una volta dai video virali sui social che funzionano davvero.

LEGGI ANCHE>>>Negozi italiani, un cartello avvisa che il personale è nervoso: "I bambini incustoditi verranno..."

Lascia un commento