Mare Fuori 4, la confessione di Maria Esposito alla fine delle riprese: "Ero distrutta..."

Maria Esposito nel ruolo di Rosa Ricci in Mare Fuori 4 rivela alcuni retroscena della sua esperienza sul set: ecco il lungo post sui social network. 

La stagione di Mare Fuori 4 è pronta per il pubblico. Le riprese sono ufficialmente terminate e tutti gli attori hanno lasciato il set, per il momento, come ha mostrato sul suo profilo social il regista Ivan Silvestrini. Tra lacrime, commozione, ringraziamenti e grandi traguardi tutto il cast ha salutato la quarta stagione della serie dopo un lavoro cominciato ormai mesi fa. Tra gli attori più amati in assoluto c'è indubbiamente Maria Esposito che il pubblico conosce come Rosa Ricci.

Questo personaggio incarna alla perfezione l'essenza di Mare Fuori, la lotta continua tra bene e male e la redenzione di una giovane detenuta che forse immagina una vita completamente diversa di quella in cui è rinchiusa. Arriva però un lungo post su Instagram in cui la Esposito si racconta e spiega per la prima volta ai suoi fan come ha vissuto questi mesi sul set. Un personaggio non semplice, che si scontra con un successo arrivato in pochissimo tempo e con cui l'attrice ha fatto i conti. Ecco le sue parole che in un attimo hanno emozionato i fan.

Maria Esposito dopo le riprese di Mare Fuori 4: la rivelazione nel suo lungo post sui social dedicato ai fan

"I primi giorni di set avevo completamente l’anima distrutta" scrive Maria Esposito su Instagram raccontando di aver iniziato le riprese della quarta stagione di Mare Fuori con la convinzione di non farcela. L'attrice che interpreta Rosa Ricci rivela che nelle prime settimane di riprese si rinchiudeva nel suo camerino facendo i conti con paura e ansia. Una sensazione che però col tempo si è trasformata in una vera e propria impresa riuscita al meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Esposito (@mariaespositoreal)

Ogni scena di questa stagione, racconta la napoletana sui social, è riuscita a rendere spettacolare il suo lavoro. Una conquista che è arrivata passo dopo passo e che oggi ammira con grande soddisfazione. Il messaggio dell'attrice è per tutti i giovani che credono nei loro sogni e che non devono fare altro che inseguirli. "Maria torna in te che devi mangiarti il mondo" si diceva nel camerino della serie tv prima di ogni scena ed è proprio questo che è riuscita a realizzare in questi mesi. Oggi i suoi fan sono dunque a conoscenza del grande lavoro che si nasconde dietro le riprese della serie più amata d'Italia e soprattutto dello stato d'animo dell'attrice. Non resta che lasciarsi conquistare dalla quarta stagione e attendere finalmente il ritorno delle avventure dei giovani detenuti.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, Carmine Recano e la foto inedita dal set: quali attori vedremo nella quarta stagione

Lascia un commento