MotoGP, sfida tra piloti a colpi di matita in India: chi ha disegnato il circuito migliore

I piloti della MotoGP si sono sfidati in una gara a colpi di matita prima dell'inizio del Gran Premio d'India. Ecco cosa hanno disegnato e chi è stato considerato, tra loro, un vero e proprio artista.

Per la prima volta nella storia della MotoGP, si è tenuto, quest'anno, il Gran Premio d'India. Si tratta del tredicesimo Gran Premio della stagione, e del primo della serie di Gran Premi che si terranno tra l'Asia e l'Oceania. Dopo questi sette Gran Premi, toccherà all'ultimo Gran Premio di stagione che, come sempre, è quello di Valencia. Questi due mesi avranno un'importanza cruciale ai fini della classifica generale.

Come è noto, sono principalmente tre i piloti che si contendono, quest'anno, la vittoria del Motomondiale. Da una parte, c'è il campione mondiale in carica, Francesco 'Pecco' Bagnaia: il pilota del team ufficiale Ducati è. attualmente, al primo posto nella classifica generale parziale e, nonostante l'incidente subito nello scorso Gran Premio di Catalogna, sta difendendo con le unghie e con i denti il primo posto. Sfortunatamente, però, la caduta di oggi in gara gli ha fatto perdere molti punti di vantaggio. Dietro di lui ci sono altri due piloti su moto Ducati, e in particolare Jorge Martín, pilota del team Prima Pramac, e Marco Bezzecchi, pilota del team Mooney VR46 Racing. I tre piloti offriranno, sicuramente, un grande spettacolo ai loro fan, nel corso della terza parte della stagione del Motomondiale.

MotoGP: i piloti si sfidano a colpi di matita e bendati in India. Che cosa è successo

Per il primo Gran Premio in India, ed esattamente nel Buddh International Circuit - Circuito internazionale di Buddh, situato a Greater Noida, sono stati organizzati diversi eventi e iniziative, al fine di celebrare questo weekend indiano. Tra i vari giochi, ai quali hanno preso parte i piloti, c'è stata anche una competizione artistica. Tutti i protagonisti delle gare di MotoGP hanno dovuto disegnare, bendati, il nuovo circuito internazionale di Buddh. Vediamo chi è riuscito a fare il ritratto più fedele.

"Sembra un maiale", ha detto Francesco Bagnaia, mostrando il suo disegno. Sebbene sia uno dei, se non il pilota più forte al mondo, in questo momento, non sembra essere, dunque, il più bravo a disegnare. Nemmeno Jorge Martín e Marco Bezzecchi, i suoi avversari diretti, hanno realizzato un buon disegno. Brad Binder, pilota del team KTM e quarto nella classifica generale, ha, invece, realizzato un disegno equivocabile. "Non so se mi conviene sfocare questa parte, perché sembra un po' inappropriata", ha detto, ridendo, il pilota sudafricano.

Chi, invece, ha realizzato un buon disegno, è stato Fabio Quartararo, che ha ricevuto i complimenti da chi ha realizzato il video. L'artista migliore, secondo i piloti, è stato, però, Marc Márquez, che è riuscito a disegnare un circuito assolutamente fedele, nonostante fosse bendato. "Ho avuto diverse ore per fare pratica in aeroporto", ha detto il pilota spagnolo. E voi, quale disegno preferite?

LEGGI ANCHE>>>La star del tennis contro il pubblico della Coppa Davis: "Sono attori"

Lascia un commento