L'acconciatura di Chiara Ferragni è la soluzione perfetta per stupire con i capelli: ecco come realizzarla in pochissimo tempo.
Alla Milano Fashion Week non poteva mancare lo stile di Chiara Ferragni che da sempre è una vera e propria paladina della moda. Tra le tantissime acconciature sfoggiate in questi giorni dall'imprenditrice non poteva mancare un tocco vintage che è l'asso nella manica perfetto per stupire. In vista di un'occasione importante infatti il richiamo a outfit, acconciature e make-up del passato è una garanzia e permette di non peccare mai di banalità. Impossibile dunque restare indifferenti a quest'acconciatura che è facilissima da replicare anche a casa.
Durante la settimana della moda a Milano le star del mondo dello spettacolo partecipano alle sfilate dei più grandi stilisti al mondo. La città di Milano è la culla perfetta della moda che intreccia anche il mondo del cinema, della musica e dello spettacolo. Tantissimi i vip presenti tra il pubblico delle passerelle che anche quest'anno hanno stupito tutti con nuove tendenze tutte da copiare nei propri outfit. Ecco l'acconciatura impeccabile di Chiara Ferragni vista nel dettaglio che ha lasciato il segno.
L'acconciatura di Chiara Ferragni alla Milano Fashion Week: un vero colpo di originalità
Tra capelli vaporosi, onde piatte, chignon alti e bassi Chiara Ferragni ha scelto un'acconciatura molto particolare da abbinare a questo look. Si tratta di sistemare i capelli ben fissi nell'area della nuca con una riga centrale super definita. Un metodo che ricorda quello del classico effetto bagnato che però in questo caso lascia le punte molto vaporose. I capelli vengono quasi attaccati alla testa per poi essere modellati con le punte verso l'alto. Uno stile che ricorda il passato e che a quanto pare sta ritornando di moda.

Le punte alzate infatti sono un grande classico che questa volta è stato rivalutato in modo diverso. Addio dunque ai capelli vaporosi nella parte alta della testa. Questo stile è infatti ideale per chi è alla ricerca di un look definito e sempre in grado di stupire senza lasciare al caso neanche un capello. Si tratta di uno stile che la Ferri, così come amano chiamarla i suoi follower, ha deciso di rispolverare e dunque di rilanciare alla grande. Non resta che copiare quest'acconciatura e ovviamente sfoggiarla nelle occasioni più importanti per lasciare il segno.
LEGGI ANCHE>>>Milano Fashion Week: Cristina Marino e Diletta Leotta insieme, due mamme con un look da sogno