Cartello in un negozio per la scuola avverte: "Se apri...", il chiaro messaggio di un venditore

Continuano a spuntare cartelli bizzarri in giro per l'Italia. Ecco quello di un veditore in un negozio di articoli per la scuola decisamente unico.

La scuola è ufficialmente cominciata e sono tantissimi gli studenti italiani che sono ritornati tra i banchi. Dalla scuola materna fino a quella di secondo grado è necessario portare con sé tra i banchi articoli necessari. Proprio la cancelleria è tra le grandi passioni di moltissimi italiani che spesso collezionano quaderni, penne, evidenziatori e tantissimi altri strumenti. Proprio in questo periodo c'è chi acquista articoli per la scuola nei grandi store in giro per l'Italia. C'è chi preferisce comprare i classici quadernoni per la scuola in pacchi da dieci o più articoli per risparmiare.

Proprio in uno di questi store è apparso il cartello di un venditore che ha deciso di fare una richiesta molto speciale ai suoi clienti in modo molto diverso dal solito. Nei negozi italiani non mancano cartelli in cui si chiede ai clienti di non toccare la merce, non spostare gli oggetti o non aprire confezioni chiuse. In alcuni di questi vengono infatti messi in esposizione alcuni tester di prova per permettere alla clientela di visionare il prodotto, basti pensare ai locali che vendono prodotti da make-up. Ecco qual è il cartello che ha lasciato a bocca aperta tutti sui social network.

Cartello in un negozio di articoli per la scuola: l'avvertimento di un venditore ai suoi clienti

In un negozio di articoli della scuola è apparso questo cartello. Vengono proposti i classici quaderni per la scuola utilizzati di solito tra i banchi. L'offerta è di cinque quaderni al costo di 3,99 euro. Un prezzo che sembra conveniente, ma attenzione a ciò che cita il cartello. "Se apri ti picchio", un avvertimento da parte del venditore ai suoi clienti. Il motivo è probabilmente legato alla vendita dei quaderni in pacchi e non singolarmente. Un cartello che fa sorridere sui social e che allo stesso tempo fa scalpore considerando la comunicazione diretta e insolita.

cartello
Il cartello all'interno di un negozio italiano. Fonte Instagram Cartelli e Dintorni

Sempre più spesso sui social la moda dei cartelli conquista i follower che si divertono a scoprire quali sono le curiosità più bizzarre del nostro paese. A quanto pare quelle nei negozi come in questo caso sono tra le più amate e divertenti in assoluto. Non resta che continuare a sbirciare tra le strade italiane per trovare cartelli bizzarri e capaci di strappare un sorriso in qualsiasi momento della giornata.

LEGGI ANCHE>>>>Napoli, il cartello nel centro storico: "Non girate a sinistra, finirete in ospedale"

Lascia un commento