Lombardia, Federica Pellegrini rivela il suo posto del cuore: è immerso nelle Alpi

La campionessa Federica Pellegrini si trova in uno dei luoghi più affascinanti della Lombardia insieme a Matteo Giunta: soggiorno unico in qualsiasi stagione dell'anno. 

La Lombardia è una delle regioni più affascinanti dell'Italia. A renderla unica è il continuo intreccio tra l'avanguardia delle città come Milano, la storia artistica dei luoghi storici e ovviamente le oasi naturalistiche in cui poter vivere momenti lontani dal caos della vita quotidiana. Questa volta sono Federica Pellegrini e Matteo Giunta a condurre i loro follower in un luogo molto speciale che è tra le perle più affascinanti del nostro paese. La campionessa si trova a Livigno ed è qui che trascorre moltissimi weekend di grande relax durante l'anno.

Livigno è una località sciistica delle Alpi italiane che si trova nella provincia di Sondrio in Lombardia. Un luogo unico famosissimo soprattutto nella stagione invernale in cui regala lunghe distese di paesaggi innevati da ammirare e in cui fare sci. Non è la prima volta che la Pellegrini e suo marito trascorrono del tempo in questo piccolo angolo di paradiso tra le montagne che nasconde una bellezza autentica e suggestiva in qualsiasi momento dell'anno. Ecco lo scatto della campionessa che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Tutto il fascino di Livigno in Lombardia: la foto di Federica Pellegrini è un sogno

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si godono qualche giorno di relax in uno dei luoghi più belli della Lombardia. Livigno si trova al confine con la Svizzera e conserva tutta l'autenticità di un'oasi naturalistica immersa tra le montagne. In inverno è possibile lasciarsi coccolare dalle distese di neve e dai paesaggi con le montagne bianche. Durante la bella stagione però i turisti possono assistere a una vera esplosione della natura capace di lasciare chiunque senza fiato.

lombardia-3
Lo scatto di Federica Pellegrini a Livigno mostrato sui social. Fonte: Instagram

Non mancano però cenni storici in centro che raccontano le antiche tradizioni di questo luogo come il museo o la latteria. Da qui è possibile anche visitare il famoso Parco Nazionale dello Stelvio e ammirare diverse specie di animali. Un luogo unico che regala pace, relax e grande tranquillità ai turisti e che si conferma meta perfetta per chi ama immergersi nella natura. Non resta che lasciarsi conquistare da uno dei luoghi preferiti di Federica Pellegrini e partire alla scoperta della Lombardia esattamente come ha scelto di fare la campionessa. Livigno ancora una volta è in grado di stupire i viaggiatori da ogni angolo del mondo che anche nei mesi estivi e autunnali desiderano addentrarsi in una dimensiona naturalistica lontana dalla città.

LEGGI ANCHE>>>>Basilicata, il borgo più colorato d'Italia immerso nella natura: una passeggiata surreale

Lascia un commento