Benedetta Porcaroli è la regina della Milano Fashion Week: guardate il suo make-up

Qual è il segreto per un look adatto alla Milano Fashion Week o un'occasione speciale? Il make-up di Benedetta Porcaroli è una vera certezza.

L'attrice Benedetta Porcaroli è atterrata alla Milano Fashion Week per assistere come sempre alle sfilate evento che affollano la città. Questa settimana milanese intreccia il mondo della moda a quello dello spettacolo, del cinema, del teatro e della televisione italiana. Sono tantissimi i vip che a Milano hanno sfoggiato look da sogno, ma come sempre stupire non è un'impresa facile. Ricreare il look più adatto all'occasione è un lavoro meticoloso e con riguarda solo l'outfit. In questo caso infatti a sorprendere è il make-up dell'attrice che si conferma tra i più gettonati in assoluto.

Benedetta Porcaroli è tra le protagoniste indiscusse del cinema italiano. L'attrice continua a collezionare successi e anche questa volta la sua presenza non poteva mancare alla Milano Fashion Week. I suoi look sono infatti sempre impeccabili e riescono a stupire i social non solo per la loro originalità, ma anche per le tendenze che come sempre sono dietro l'angolo. Ecco qual è il make-up che ha stupito tutti a Milano e che la Porcaroli ha deciso di sfoggiare in abbinamento a un abito nero aderente con tanto di piume.

Il make-up di Benedetta Porcaroli alla Milano Fashion Week: il dettaglio che fa la differenza

Benedetta Porcaroli continua a stupire. Questa volta il suo look è totalmente nero con abito aderente in piume, accessori in nero con sandali e borsetta e ovviamente un'acconciatura super semplice. Proprio i suoi capelli con onde piatte leggermente definite si abbinano alla perfezione con il suo make-up. Per lasciare il segno la Porcaroli ha infatti scelto di creare un trucco molto particolare.

benedetta-porcaroli-2
Il look di Benedetta Porcaroli alla Milano Fashion Week 2023. Fonte: Instagram

Si parte dagli occhi con un make-up molto definito in nero. La sfumatura dell'ombretto scuro è impeccabile e contrasta il colore chiaro della sua chioma. Eyeliner, ombretto nero e matita per occhi sono le tre armi vincenti per realizzare questo look e renderlo indimenticabile. La sfumatura verso l'esterno aiuta a definire l'occhio e ad allungarlo. Non manca però un dettaglio fondamentale che riguarda il resto della base. Si tratta di un colore molto chiaro e omogeneo. Le labbra stupiscono perché completamente nude. Lasciare le labbra neutre è infatti la soluzione ideale per creare un effetto definito che riesca a lasciare senza parole e a puntare tutto sugli occhi. Un leggero velo di gloss è ciò che definisce il suo look e che si conferma l'asso nella manica perfetto per realizzare questo make-up.

LEGGI ANCHE>>>Cristina Marino e Elisabetta Canalis, look impeccabile con imprevisto: ecco la foto

Lascia un commento