Roma, Francesco Panella svela tre posti insoliti: la sorpresa nascosta dietro un arco

Francesco Panella ha deciso di condividere con i suoi follower tre luoghi insoliti e nascosti della città di Roma: ecco il video che mostra dove si trovano. 

La città di Roma è tra le più belle al mondo e in Italia sono tantissimi i turisti che puntualmente scelgono di raggiungerla per scoprirne la bellezza. Qui Francesco Panella ha deciso di intraprendere un viaggio alla scoperta di luoghi unici e nascosti in cui rivela piccole caratteristiche insolite. Ecco quali sono i tre luoghi insoliti in cui si trova l'imprenditore romano diventato famoso in tutto il mondo e pioniere indiscusso della cucina italiana negli Stati Uniti.

Questa volta non è la cucina la protagonista assoluta del video social di Francesco Panella. L'imprenditore infatti ha deciso di andare in giro per la sua città e svelare quali sono i tre luoghi di cui non tutti conoscono l'esistenza e che in realtà nascondono un fascino unico tutto da scoprire. Ecco il video e l'elenco delle tre tappe da aggiungere assolutamente nella lista dei luoghi da visitare a Roma.

Tre luoghi nascosti e insoliti a Roma: la scoperta in questo video di Francesco Panella

Il primo luogo visitato da Francesco Panella è Via Glorioso. Qui a destra e a sinistra della strada si trovano due palazzi. In uno ha vissuto il regista Sergio Leone e in un altro il compositore Ennio Morricone. I due artisti unici che fanno parte della storia italiana hanno intrapreso la loro conoscenza proprio dalle loro rispettive case. Il secondo luogo visitato da Francesco Panella è la Terrazza Caffarelli. A detta dell'imprenditore si tratta di una delle viste più belle della città. Una prospettiva insolita che in effetti affaccia sulla Roma antica e che mostra il fascino indiscutibile delle bellezze della capitale italiana. Un luogo di grande bellezza che vale la pena raggiungere per godere al meglio di una pausa diversa dalle altre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Panella (@f_panella)

L'ultimo luogo mostrato da Penella nel suo tour è forse il più affascinante. Si tratta infatti dell'arco degli Acetari. Un luogo che si trova in pieno centro storico e che se attraversato rivela una meraviglia. Qui è possibile ritrovarsi in un cortile che sembra fuori dall'architettura della città. I viaggiatori avranno dunque la sensazione di sentirsi fuori dal tempo e accolti in una dimensione completamente diversa. Ancora una volta i luoghi insoliti della capitale lasciano senza fiato e riescono a stupire chiunque.

LEGGI ANCHE>>>Apericena per due persone, cliente mostra lo scontrino: "Guardate con i vostri occhi"

Lascia un commento