Puglia, il paese incantato conquista Gianmarco Tamberi: soggiorno perfetto in autunno

Il campione Gianmarco Tamberi si gode un soggiorno unico in Puglia: anche in autunno questa regione regala luoghi spettacolari tutti da visitare. 

La Puglia è una delle regioni più amate dai viaggiatori che arrivano da ogni angolo del mondo per godere delle sue bellezze. Non tutti sanno però che anche nella stagione autunnale ci sono luoghi ideali in cui lasciarsi conquistare dal fascino di questa terra. Gianmarco Tamberi ha deciso di condividere sui social network un momento di relax vissuto con sua moglie Chiara Bontempi. Entrambi sono sempre molto attivi sui social e questa volta fanno luce su un vero e proprio spettacolo della natura e della tradizione pugliese.

In estate puntualmente sono tantissimi i viaggiatori che arrivano in Puglia per popolare le spiagge più famose e partire alla scoperta di luoghi vicino al mare. Le masserie in campagna ospitano spesso personaggi famosi e i luoghi vicino alla costa diventano meta dei turisti. Anche in autunno però non mancano le mete ideali per rendere unico qualsiasi soggiorno, ecco la tappa di Gianmarco Tamberi che ha mostrato sui social tutto il fascino della sua vacanza.

Gianmarco Tamberi alla scoperta della meravigliosa Puglia: ideale anche in autunno

Il campione di salto in alto e sua moglie Chiara sono in Puglia e le foto social del loro soggiorno hanno ovviamente conquistato i fan. Il paese che lo accoglie è la splendida località di Alberobello famosa per i suoi trulli. Le case in pietra che si trovano nel centro sono perfette per un soggiorno autunnale in grado di regalare ai viaggiatori un'esperienza unica. La sensazione sarà infatti quella di ritrovarsi in una dimensione completamente diversa dove trascorrere una vacanza ricca di grande scoperta e di grande relax. Come sempre in Italia non manca anche la grande tradizione culinaria che rende ogni luogo semplicemente unico.

puglia-5
Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi alla scoperta della Puglia. Fonte: Instagram

In questo caso proprio Tamberi mostra la sua focaccia pugliese, pietanza tipica del territorio preparata con impasto e pomodorini. Si tratta di uno dei piatti tipici che si aggiunge alla lunga lista di prodotti caratteristici di questo territorio. Non mancano anche le località di Polignano a Mare e molte altre che affacciano direttamente sul mare regalando un'esperienza magnifica durante la stagione autunnale. I colori della natura incontrano quelli delle bellezze artistiche e culinarie pugliesi che vale la pena scoprire non solo nella stagione estiva. Non resta che lasciarsi conquistare dal fascino di questa regione e vivere un momento di relax anche in autunno.

LEGGI ANCHE>>>Bergamo, cittadino mostra scontrino di una cena al ristorante: "Quanto abbiamo pagato"

Lascia un commento