Prova il rossetto più strano al mondo, arriva dal Marocco: guardate il risultato finale di Clio Make-Up

Direttamente dal Marocco l'imprenditrice Clio Make-up prova un rossetto bizzarro e famoso in tutto il mondo: ecco come applicarlo e di cosa è fatto. 

Il rossetto è uno dei prodotti di bellezza più amati al mondo. Questa volta è Clio Make-Up a lanciare un nuovo trend o meglio a sperimentare un prodotto molto famoso che a quanto pare non aveva mai applicato prima sulle sue labbra. La make-up artist adora giocare con i colori e soprattutto dispensare consigli ai suoi follower. Tra piccoli segreti per la durata del trucco e nuove tendenze per la cura della pelle Clio ha deciso di sperimentare un nuovo prodotto marocchino decisamente unico al mondo.

Sui social è apparso un video in cui Clio spiega ai suoi follower che una delle ragazze del suo team è stata recentemente in Marocco. Come regalo dal suo viaggio ha deciso di consegnare nelle mani dell'imprenditrice una serie di prodotti make-up molto famosi in Marocco diventati poi celebri in tutto il mondo. Tra il famoso rossetto trasparente e il siero per gli occhi spunta il rossetto solido completamente naturale preparato con ingredienti unici che si applica in modo diverso dal solito.

Il rossetto dal Marocco provato da Clio Make-Up: ecco il risultato finale 

Direttamente dal Marocco è arrivato nelle mani di Clio Make-Up il rossetto preparato con ingredienti naturali. Si tratta di polvere di papavero e polvere di papavero che vengono essiccati e poi miscelati insieme. Il risultato è poi versato in una piccola campana di terracotta che diventa completamente solida. Il prodotto è rosso o di diverso colorazioni ed è famoso in tutto il mondo con il nome di Aker Fassi. Si tratta di un rossetto che viene usato principalmente dalle donne marocchine per colorare le labbra e le guance, ma qual è il modo per applicarlo al meglio? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

Clio ha deciso di mostrare a tutti come applicare questo rossetto. Per ottenere un risultato molto più preciso è necessario utilizzare un pennello da labbra che verrà prima bagnato con acqua. A questo punto il liquido dell'acqua farà sciogliere il colore che diventerà della consistenza giusta per essere applicato al meglio. Un modo che può essere sostituito anche dall'uso delle dita, come mostra Clio nel video e che non garantisce un risultato super preciso. L'Aker Fassi si conferma uno dei rossetti totalmente naturali più famosi al mondo. Dopo la sua applicazione è necessario tamponare con un po' di carta per eliminare il trucco in eccesso e ottenere labbra super colorate.

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone, nuovo look pazzesco: acconciatura e eyeliner da copiare!

Lascia un commento