Don Matteo, Raoul Bova pubblica una foto inedita: "Un saluto dal set"

Raoul Bova stupisce i fan con una foto che arriva direttamente dal set di Don Matteo: ecco cosa dobbiamo spettarci dalla nuova stagione. 

Finalmente dopo molti mesi di attesa ricominciano le riprese di Don Matteo, fiction che è arrivata alla quattordicesima stagione. Si tratta della serie tv italiana più longeva della televisione che per moltissimi anni ha avuto come protagonista indiscusso Terence Hill. L'attore lo scorso anno ha annunciato l'addio della serie lasciando il testimone a Raoul Bova. Arrivato in motocicletta nei panni di Don Massimo, il prete di Spoleto ha conquistato i cuori del pubblico e si prepara ad affrontare una nuova stagione.

Sullo sfondo ci saranno come sempre le bellezze dell'Umbria e in particolare il centro storico della città di Spoleto, una delle più affascinanti e ricche di arte della regione. Qui sono ufficialmente cominciate le riprese della quarta stagione. Quello che tutti chiamano don Massimo in realtà è don Matteo, ma cosa nasconde nella realtà? Ecco tutto quello che potrebbe accadere nella nuova stagione e gli spoiler già lanciati dai protagonisti della fiction.

Don Matteo 14 ritorna sul set: la foto di Raoul Bova annuncia nuove avventure

Lo scatto pubblicato da Raoul Bova ha ovviamente scatenato i fan della fiction Don Matteo che non vedono l'ora di assistere alle nuove avventure del prete più famoso della televisione italiana. In questo scatto è possibile notare la scenografia alle spalle dell'attore che preannuncia nuove avventure. Non si tratta infatti del centro di Spoleto, ma di un luogo che sembra molto più isolato. Le avventure di Don Massimo contro i delitti e le sue investigazioni dunque continueranno e come sempre saranno avvincenti.

don-matteo-2
Lo scatto dal set di Don Matteo sul profilo social di Raoul Bova. Fonte: Instagram

Un ruolo quello di Bova che è ricco di responsabilità e che ha già affrontato il grande debutto con grande successo. Non resta che attendere con ansia le nuove avventure della nuova stagione, ma intanto non mancano gli spoiler. Rivedremo infatti Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico nel ruolo di Anna e Marco. Dopo mille peripezie i due hanno finalmente incontrato l'amore, ci sarà un matrimonio in vista? Il pubblico spera proprio di vederli uniti per sempre ancora una volta, ma in questo caso senza troppe sorprese. Ritorna in gran forma anche il maresciallo Cecchini interpretato da Nino Frassica e restano da scoprire chi saranno i nuovi protagonisti della serie. Ogni anno infatti non mancano nuovi attori che si aggiungono al cast per portare in prima serata una ventata di grande novità.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni settimana prossima: due incontri importanti per Demir

Lascia un commento