Apericena per due persone, cliente mostra lo scontrino: "Guardate con i vostri occhi"

Un cliente mostra lo scontrino di una perfetta apericena all'italiana: ecco quanto ha speso per la consumazione più trendy del momento. 

La tendenza dello scontrino è ormai una garanzia per chi ama conoscere i prezzi delle diversi parti d'Italia, ma anche dei servizi più gettonati. Tra colazioni, pranzi, cene e aperitivi spunta la famosa apericena. Si tratta di un aperitivo molto più abbondante che tende verso la cena e che di solito è accompagnato da un drink, da un calice di vino, da un boccale di birra o da un qualsiasi cocktail alla frutta. Un'idea tutta italiana che nel tempo si sta estendendo in tutto il paese e che viene preferita spesso alla cena.

Con questo nuovo format infatti è possibile riuscire a gustare a pieno le pietanze lasciandosi conquistare non solo dagli ottimi drink, ma anche da pietanze più sfiziose. Al classico primo piatto a base di pasta si potrà sostituire un abbondante tagliere di salumi. Anche pizzette, piccoli contorni, polpette e altre pietanze sono perfette per questo format tutto da scoprire. Ecco quanto ha speso un cliente per una classica apericena, ecco lo scontrino.

Lo scontrino dell'apericena perfetta: ecco quanto ha speso questo cliente per due persone

L'apericena sembra far guerra al classico aperitivo che già da qualche anno sta spopolando in Italia. Questo nuovo format prevede salumi e formaggi su taglieri, pizzette e altre pietanze presentate però in modo più semplice e facile da gustare vicino a un ottimo drink. Questo cliente ha deciso di pubblicare lo scontrino di una classica apericena italiana con moltissime pietanze gustose ordinate secondo le proposte del menu. Il costo di due persone è 51 euro, un prezzo che può essere dunque paragonato a una cena e non più a un aperitivo.

scontrino-17
Lo scontrino dell'apericena all'italiana che lascia senza parole i clienti.

A quanto pare aumentando le pietanze anche il prezzo lievita ed è proprio il caso di questo scontrino. Un costo che corrisponde a quello di una cena. L'apericena diventerà la nuova passione degli italiani? A quanto pare potrebbe rubare il posto alle abitudini più famose dei turisti e dei cittadini che intendono concedersi un momento di relax. Continua dunque la moda dello scontrino mostrato sui social network che rivela la spesa esatta di una consumazione e che spesso delinea differenze notevoli tra diverse parti d'Italia.

LEGGI ANCHE>>>Negozi italiani, spunta un cartello provocatorio: "Non si paga con il POS". La scusa è assurda

Lascia un commento