Un Posto al Sole, anticipazioni settimana prossima: scacco matto a Lara Martinelli

Cosa succederà nel corso della prossima settimana a Roberto, Marina, Lara e agli altri protagonisti della fiction di Rai 3 'Un Posto al Sole'? Ecco tutte le anticipazioni.

Nelle puntate di questa settimana di 'Un Posto al Sole', ha avuto inizio un nuovo capitolo dell'ormai già lunga saga che vede protagonisti Roberto Ferri, Marina Giordano, Lara Martinelli e Tommaso, il figlio di Ida che, per molto tempo, Lara ha fatto credere fosse suo e di Roberto. La settimana prossima, tanti nuovi ed entusiasmanti colpi di scena attenderanno i telespettatori. Ecco cosa succederà nella prossima settimana: scopritelo insieme a noi!

Lunedì 25 settembre 2023 -  La ricerca di Tommaso non ha buoni sviluppi, e Roberto inizia a valutare l'idea di denunciare Lara. Quest'ultima, però, inizia a pensare a un nuovo piano. Alberto fa la corte a Diana, e Diana decide di sottoporlo a un vero e proprio test. Nunzio, invece, cercherà di togliersi dalla mente Rossella, anche se non sarà facile per lui.

Martedì 26 settembre 2023 - Alberto non apprezzerà l'inganno di Diana, e si sfogherà contro di lei. Non solo: Palladini darà fastidio anche a Clara, madre di suo figlio, e i tentativi di Niko di farlo calmare non andranno a buon fine. Il nuovo piano di Lara sembra avere successo: ci saranno, infatti, degli sviluppi importanti nella ricerca a Tommaso.

Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana

Mercoledì 27 settembre 2023 - Il piccolo Tommaso tornerà finalmente tra le braccia di Roberto. Ferri inizierà, dunque, la sua nuova vita con Marina e senza Lara. Ida, che è la vera madre di Tommaso, gli chiederà, però, di continuare a essere una figura importante nella vita del figlio. Marina non accetterà di buon grado la presenza di Ida, sulla quale sarà molto diffidente. Raffaele, intanto, sarà osteggiato da Otello nella sua proposta di nominare Rosa come custode temporanea del palazzo. Giordano, però, non demorderà, e penserà a un'altra proposta.

un posto al sole
Roberto Ferri.

Giovedì 28 settembre 2023 - La proposta di Raffaele sembra andare a buon fine, e Rosa sarà sempre più vicina a prendere il posto di custode temporanea. Roberto, intanto, farà una proposta a Marina, per avere la possibilità di continuare a tenere suo figlio e, contemporaneamente, a non allontanarlo dalla madre Ida. Bice e Sergio sono ai ferri corti, ma Mariella cercherà di convincere l'amica a far pace con Massaro. Dall'altra parte, però, Sergio inizierà ad apprezzare la vita da 'celibe'.

Venerdì 29 settembre 2023 - Rosa prende finalmente il posto di portiera sostituta, e Raffaele potrà partire per Barcellona. I problemi di Damiano, però, continueranno a preoccuparla, e questo la porterà a fare una proposta a Viola. Cosa succederà? Lo scoprirete presto.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, Milly Carlucci annuncia la nuova concorrente: arriva da Mediaset

Lascia un commento