Il Paradiso delle Signore, com'è Matteo Portelli nella vita reale: sembra un'altra persona

Nel cast de Il Paradiso delle Signore arriva Matteo Portelli giovane ragazzo che dichiara di essere il fratello di Marcello: ecco com'è nella realtà il look dell'attore.

Il Paradiso delle Signore è tra le soap più amate in assoluto della fiction italiana. Anche quest'anno sono cominciate le avventure dei protagonisti ambientate negli anni Sessanta a Milano. Gli intrighi, le storie d'amore, i giochi di potere e le avventure al magazzino più famoso della città ritornano ogni pomeriggio su Rai 1. Come sempre i protagonisti sono gli attori che da anni rendono la serie un format di grande successo. Ogni anno però non mancano le novità e dunque nuovi attori che si aggiungono al cast.

Questa è la volta di Matteo Portelli che dichiara di essere il fratello di Marcello Barbieri. Arrivato all'improvviso a Milano il giovane ha sin da subito incontrato Maria con cui ha scambiato un bacio dolcissimo. Non è mancato però il colpo di scena quando ha dichiarato a Marcello di essere suo fratello. Una presenza che incuriosisce il pubblico a casa, ma che resta avvolta da un grande mistero. Com'è l'attore nella realtà? Ecco gli scatti social di Danilo D'Agostino che interpreta il giovane Matteo nella soap de Il Paradiso delle Signore.

Il vero look di Matteo Portelli fuori da Il Paradiso delle Signore: è completamente diverso

Gli attori de Il Paradiso delle Signore subiscono una vera e propria trasformazione e anche questa volta Matteo Portelli è molto diverso dalla realtà. L'attore ha annunciato il suo arrivo nel cast ufficiale della soap sui social network infiammando i suoi follower. Nella vita reale infatti la sua acconciatura è ovviamente più spettinata e possiamo ammirare un fisico decisamente atletico. Un mix di grande stile quello che distingue l'attore da ciò che interpreta sul piccolo schermo e che guardando questi scatti lascia a bocca aperta.

il-paradiso-delle-signore-7-2
Il vero look di Matteo Portelli nella realtà fuori da Il Paradiso delle Signore. Fonte: Instagram

L'acconciatura del giovane attore de Il Paradiso delle Signore è ciò che più stupisce guardando questi scatti. Diversi sono anche gli abiti del suo look ambientato completamente negli anni Sessanta. Uno stile molto semplice e legato alla moda del tempo che si conferma una grande novità per il pubblico rispetto a ciò che mostra sul suo profilo ufficiale. Matteo Portelli sarà dunque una presenza fissa nel cast de Il Paradiso delle Signore? In tanti sperano di sì e a quanto pare le avventure alo fianco di Marcello Barbieri sono appena cominciate.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, la contessa nella vita reale è un'altra persona: il video

Lascia un commento