Festival di Sanremo, ritorna Carlo Conti dopo Amadeus? La rivelazione del conduttore Rai

Tutto è pronto per il nuovo Festival di Sanremo, ma chi sarà a sostituire Amadeus dal prossimo anno? Ecco la rivelazione di Carlo Conti che ha lasciato il pubblico senza parole. 

Il Festival di Sanremo è l'evento musicale più importante d'Italia e tutto è in grande fermento per la nuova edizione che come sempre arriverà a febbraio del 2024. Per l'ultima volta Amadeus salirà sul palcoscenico del Teatro Ariston come conduttore, ma soprattutto come direttore artistico del programma. Sarà lui dunque a scegliere le canzoni dei big in gara e a proporre quelle della categoria giovani. Come sempre non ci saranno eliminazioni durante lo show e soprattutto sono attesissimi i nomi di chi lo affiancherà sul palcoscenico.

In tanti però sono già proiettati verso la nuova edizione del Festival di Sanremo del 2025. Dopo ben cinque anni in cui Amadeus ha guidato il festival con la partecipazione straordinaria di Rosario Fiorello, parte il toto conduttori. Tantissimi volti italiani sono in lista per contendersi il titolo di nuovo direttore artistico e non mancano le ipotesi. I primi nomi che puntano fuori sono quelli di Alessandro Cattelan e di Stefano De Martino. Non manca però chi ipotizza un ritorno di un conduttore che già ha guidato l'evento. Ecco la dichiarazione di Carlo Conti che con questa risposta non ha escluso un suo ritorno ufficiale sul palcoscenico del teatro Ariston.

Carlo Conti di nuovo al Festival di Sanremo? La risposta del conduttore dice tutto

Mentre si prepara a rilanciare una nuova edizione di Tale e Quale Show non mancano le ipotesi sul ritorno di Carlo Conti al Festival di Sanremo. Il conduttore ha dichiarato di aver rinnovato per altri tre anni il suo contratto con la Rai e che continuerà a lavorare per l'azienda che lo ha reso celebre. Dopo aver elogiato il lavoro di Amadeus in questi ultimi anni, Conti non esclude un suo ritorno a Sanremo. A dirla tutta le edizioni in cui ha condotto il festival in passato sono tra le più fortunate e la Rai potrebbe scegliere di andare a colpo sicuro dopo il grande successo di Amadeus insieme a Rosario Fiorello.

Il Festival di Sanremo resta in assoluto l'evento più amato della storia dello spettacolo italiano e come sempre non mancheranno i colpi di scena dopo il saluto ufficiale di Amadeus. Intanto però Conti si prepara al debutto del suo show in prima serata che come sempre è amatissimo dagli italiani e regalerà ancora una volta uno spettacolo unico da non perdere.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, Milly Carlucci annuncia la nuova concorrente: arriva da Mediaset

Lascia un commento