"Vado a cena nel mio ristorante e vi mostro lo scontrino": guardate quanto ha speso per due persone

Nel periodo della tendenza dello scontrino una ristoratrice della Campania decide di sedersi a tavola nel suo ristorante: ecco quanto ha speso. 

La tendenza dello scontrino sui social network è ormai inarrestabile. Sono sempre di più i clienti che scelgono di mostrare sui social e ai loro conoscenti quanto hanno speso per un pranzo, una cena, una consumazione al bar o qualsiasi altra attività legata al cibo. L'Italia da sempre è patria del buon cibo e delle grandi tradizioni che in tantissimi adorano sperimentare soprattutto in vacanza. Proprio in estate infatti è nata la moda dello scontrino che ancora una volta è protagonista assoluto.

In questo caso è una ristoratrice molto famosa a sedersi al tavolo del suo ristorante, ordinare una cena per due persone e poi mostrare quanto ha speso. Nell'era degli scontrini folli con cifre esorbitanti questo video mostra una realtà completamente diversa. Ecco la testimonianza che nessuno si sarebbe mai aspettato sui social network e che lascia a bocca aperta chiunque.

Mangia nel suo ristorante e mostra lo scontrino: la cifra è da non credere e lascia tutti senza parole sui social

Scegliere il locale giusto in cui mangiare non dipende solo dalla qualità del cibo, ma anche dal prezzo. Quest'anno più che mai sui social si è scatenata la moda di pubblicare lo scontrino di quanto si è speso per una cena o un pranzo. Questa ristoratrice storica della Campania ha però deciso di assecondare la moda e sedersi a tavola nel suo ristorante. L'antipasto super abbondante per due persone comprende verdure in pastella, fritti vari e zeppole classiche all'italiana. Un piatto molto abbondante che soddisfa di certo il palato di sue persone. Non mancano però i famosi panuozzi farciti della zona. 

Si tratta di un panino gigante preparato con una sfoglia di pasta sottile e croccante, ma ripieno di qualsiasi cosa. Una lunga tradizione che spesso viene associata proprio alla zona di Gragnano in Campania. Un panuozzo è abbondante per due persone e permette di godersi una cena completa e super gustosa con ingredienti del territorio. La ristoratrice dopo aver mangiato la sua cena si dirige verso il tavolo e chiede il conto. Con soli 32,50 euro mostra ai suoi follower su Instagram lei stessa lo scontrino della sua cena che di certo rappresenta una delle più economiche viste fino a questo momento. Anche gli altri ristoratori seguiranno il suo esempio? A quanto pare c'è qualcuno che ha deciso di puntare non solo sulla qualità, ma anche sul prezzo dei propri piatti che in questo periodo storico fa la differenza.

LEGGI ANCHE>>>Mostra lo scontrino di una classica cena per due a New York: la cifra è davvero esagerata

Lascia un commento