Royals, la principessa sposerà lo sciamano: arriva l'ufficialità

La principessa Märtha Louise di Norvegia, quarta in linea di successione al trono norvegese, ha annunciato il suo fidanzamento nel giugno 2022 con lo sciamano americano Durek Verrett. Poiché la principessa Märtha Louise è la figlia maggiore del re Harald e della regina Sonja, Verett avrebbe chiesto ai reali la mano della figlia in matrimonio. La figlia maggiore del re norvegese, la principessa Märtha Louise, sposerà il suo partner di Hollywood, lo sciamano autoproclamato Durek Verrett, la prossima estate, ha annunciato la coppia.

La principessa si sposa con lo sciamano

Il re Harald V ha dichiarato in una dichiarazione che la sua famiglia è stata "felicissima di accogliere" Verret, che viene dalla California e afferma di essere uno sciamano di sesta generazione.

La principessa norvegese può far risalire i suoi antenati alla regina Vittoria della Gran Bretagna. La coppia, che ha girato il paese nel 2019 il docu-film “La principessa e lo sciamano”, ha suscitato scalpore in Norvegia con le sue convinzioni alternative.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Märtha Louise (@iam_marthalouise)

Negli ultimi anni, Märtha Louise, 51 anni, ha affermato di poter parlare con gli angeli, mentre Verret, 48 anni, afferma di comunicare con una vasta gamma di spiriti, di possedere medicine antiche e di avere un medaglione che aiuta a tenere lontane energie pesanti, incantesimi e oscurità.

Il matrimonio si svolgerà il 24 agosto del prossimo anno a Geiranger, località apprezzata per i suoi scenari tipici norvegesi tra montagne e fiordi. Geiranger si trova a 165 miglia a nord di Bergen, la seconda città più grande della Norvegia.

Siamo incredibilmente felici di poter celebrare il nostro amore negli splendidi dintorni di Geiranger. Per noi significa molto riunire i nostri cari in un luogo così ricco di storia e di natura spettacolare. Geiranger è il luogo perfetto per abbracciare il nostro amore”, ha detto la coppia in una nota.

In ordine di successione

Secondo gli ultimi rumors, smbrerebbe che alla fine Verret si trasferirà in Norvegia. E anche se entrerà a far parte della famiglia reale, è stato reso noto che l'uomo non avrà accesso ad alcun titolo.

Sebbene la principessa Märtha Louise sia la prima figlia del re Harald V, suo fratello, il principe ereditario Haakon, che ha due anni meno di lei, succederà a suo padre come re.

La Costituzione norvegese ha avuto diverse modifiche nel 1990 per consentire al primogenito, indipendentemente dal sesso, di avere la precedenza nella linea di successione. Tuttavia, ciò non è stato fatto retroattivamente, il che significa che Haakon rimane il primo in linea di successione al trono.

La figlia maggiore di Haakon, la principessa Ingrid Alexandra, un giorno salirà anche lei al trono norvegese.

LEGGI ANCHE>>> "Ecco la migliore camera d'hotel": i consigli dell'ex agente dell'FBI

Lascia un commento