"Vado in giro per l'Italia", Mara Venier annuncia una novità a Domenica In: nessuno lo aveva mai fatto

Cosa accadrà in questa stagione di Domenica In? Mara Venier annuncia una grande novità che per la prima volta porterà sul piccolo schermo. 

Domenica In tornerà proprio a partire da oggi su Rai 1 e ovviamente a guidare il programma ci sarà Mara Venier. La conduttrice più amata d'Italia ancora una volta accoglierà nel suo studio ospiti del mondo del cinema, della musica, dello spettacolo e dell'arte italiana. Tantissimi attori e registi fanno a gare per raggiungere il salotto della Venier che è sempre in continua evoluzione. Se da un lato la spontaneità di Mara è la carta vincente del programma, dall'altro le idee nel cilindro non mancano ed ecco quali saranno le novità della nuova stagione.

Dopo aver confermato durante una dichiarazione di aver già invitato Barbara D'Urso nel salotto di Domenica In, la conduttrice Mara Venier non ha trattenuto le novità che attendono il pubblico di Rai 1. Continueranno le interviste a ospiti famosi e anche le esibizioni dei cantanti con grandi momenti di spettacolo. Si aggiunge però uno spazio dedicato all'attualità e alla cronaca che la Venier ha sempre affrontato con grande professionalità e rispetto con l'aiuto degli esperti. Ci sarà però una novità davvero incredibile, ed ecco cosa accadrà ogni due mesi allo studio del programma della zia più amata d'Italia.

Mara Venier porta Domenica In nelle città italiane: la novità della nuova stagione

In occasione della conferenza stampa di Domenica In la conduttrice Mara Venier ha dichiarato di essere in trattativa con alcune regioni italiane. L'intento è quello di portare ogni mese o ogni due mesi il programma fuori dallo studio in diretta da alcuni teatri in giro per l'Italia. Fino a questo momento era successo solo in occasione del teatro Ariston per la puntata speciale del Festival di Sanremo interamente dedicata ai cantanti in gara e ovviamente al vincitore.

Questa volta Mara ha dichiarato che le trattative sono aperte già con Umbria ed Emilia-Romagna per costruire puntate diverse dal solito in diretta dai luoghi meravigliosi della bella Italia. La Venier si concede dunque ancora una volta l'evoluzione di cui il pubblico è innamorato e che ha reso grande il suo programma. La zia più amata d'Italia è tra le conduttrici del piccolo schermo più apprezzate e di certo porterà a casa l'ennesima edizione da record di Domenica In. Non resta che seguire a partire dalle 14:00 il debutto della Venier che ancora una volta conquisterà gli italiani con la sua risata e il suo talento.

LEGGI ANCHE>>>Doc nelle tue mani 3, Lorenzo ritorna nel cast? Guardate questa foto di Luca Argentero sul set

Lascia un commento