TikTok, sorelle ubriache cacciate dall'aeroporto: cosa è successo

Due sorelle ubriache sono state arrestate con la forza all'aeroporto internazionale di Newark Liberty sabato, dopo aver fatto i capricci quando è stato detto loro che non avrebbero potuto imbarcarsi sul volo per l'Irlanda. Ecco cosa è accaduto.

Sorelle ubriache: ecco cosa è successo

Il video dei testimoni ha mostrato che le due donne adulte in difficoltà attraversano una serie di emozioni prima di essere trascinate fuori dall'aeroporto dai poliziotti. Inoltre, le due donne avrebbero minacciato le forze dell'ordine.

Qualcuno può aiutarci? Per favore, qualcuno mi aiuti. Per favore!", ha urlato una delle donne, saltando su e giù accanto agli addetti al cancello.

Le due hanno iniziato a comportarsi in modo "irregolare" intorno alle 20:00, quando è stato detto loro che non potevano imbarcarsi sul volo per l'Irlanda, con direzione Dublino, secondo un TikTok che ha accumulato oltre 680.000 visualizzazioni.

Una donna bionda è scoppiata in lacrime quando se ne è resa conto. Sua sorella bruna ha cercato così di consolarla promettendole che avrebbero potuto ancora fare il viaggio verso l'Isola. “Non ti deluderò. Andiamo a Dublino!” ha detto la sorella solidale.

La donna bionda si è presentata come avvocato e inizialmente ha "avvertito i poliziotti" che ci sarebbero state delle conseguenze se non li avessero fatti salire sul volo, ma alla fine ha deciso che sarebbe stato meglio lasciare l'aeroporto.

La reazione delle forze dell’ordine

Sua sorella, tuttavia, non era disposta ad arrendersi senza combattere. Si è caricata verso gli addetti al gate e ha chiesto che le due fossero accompagnate sul volo "proprio ora".

Dopo aver realizzato che l'equipaggio non si sarebbe arreso, la donna si è rivolta alla folla di viaggiatori dell'aeroporto per chiedere aiuto.

@rip.raaa

Sorry, I'm not good at making TikToks, but these sisters at EWR airport had a complete meltdown while my flight was delayed for 3 hours. #newyorkornowhere #newyork #goodbye #intoxicatedarewr #womanarrestedatewr

♬ original sound - E

Sua sorella, imbarazzata, ha cercato di mettere la mano sulla bocca della donna sconvolta per impedirle di urlare, dopo che un agente di polizia si è avvicinato per calmare le due, ma nessuno dei loro sforzi sembrava essere d'aiuto.

Entrambe le donne sono state poi trascinate via dal cancello dagli agenti di polizia. La bruna ha tentato così di resistere inutilmente alla scorta ed è caduta a terra, e l'ufficiale ha colto l'occasione per ammanettarla.

Un portavoce dell'Autorità Portuale di New York e New Jersey ha confermato che i suoi ufficiali hanno risposto al "disturbo" di "due donne ubriache a cui è stato negato l'imbarco su un aereo Aer Lingus". "Gli agenti hanno tentato di allentare la situazione, ma le donne hanno ignorato le loro istruzioni".

La donna bionda è stata arrestata per condotta disordinata e resistenza all'arresto, mentre la sorella chiacchierona è stata rinviata a giudizio per condotta disordinata. Non è chiaro se le due siano arrivate in Irlanda alla fine.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker, idea geniale per il look d'autunno: comodo e super elegante

Lascia un commento