Asino rivede la padroncina dopo anni: il video della sua reazione è da brividi

Gli animali continuano a stupire i social: ecco il video della reazione di un asino che rivede la sua piccola e prima padroncina dopo anni. 

Questa volta il protagonista del video più dolce dei social network è un asino. Questi animali sono spesso legati agli uomini e soprattutto ai piccolo che li accolgono quando nascono. Moltissimi bambini desiderano asini e cavalli da coccolare e nel caso di questa ragazzina il sogno è diventato realtà. I due però non si vedevano da anni e in tanti sono curiosi di conoscere la reazione dell'animale alla vista della sua piccola padroncina che per anni si è preso cura di lui.

I social sono soliti mostrare immagini di grande tenerezza e molto spesso i protagonisti sono proprio gli animali domestici. In questo caso è possibile affermare che al contrario di quanto si pensi gli animali hanno memoria. Ecco la reazione dell'asino che vede la sua padrona dopo molto tempo di lontananza. Il video ha commosso il web ed è una vera e propria dichiarazione di grande tenerezza che è sempre più difficile trovare sui social. Questa volta la scena dell'asino e della sua padrona è però in grado di sciogliere il cuore dei follower e dei tantissimi utenti.

L'asino avrà riconosciuto la sua padrona? Il video è una vera emozione 

In questo video è possibile ammirare una piccola ragazzina che si avvicina alla staccionata dove vive il suo asino. La giovane ha cresciuto l'animale per anni ed è stata la sua prima padroncina. Dopo un periodo di lontananza però ritorna a riabbracciarlo ed ecco che scatta la magia.

Il video mostra infatti l'asino che appena uscito dalla sua casetta in legno solleva lo sguardo e comincia a correre con passo veloce. Alla vista della giovane ragazza infatti l'animale si tuffa direttamente tra le sue braccia ed è evidente che la riconosce subito. Si tratta di un vero e proprio attimo di grande felicità che ha conquistato i social network e che dimostra la grande emozione che sono in grado di provare gli animali. Quest'asino in particolare resta tra le braccia della sua piccola padroncina che a quanto pare non ha intenzione di abbandonare. Una scena che commuove e che rende questo video uno dei più dolci e suggestivi del web. Non resta che lasciarsi conquistare dalla dolcezza di questo piccolo asino che abbraccia la sua padrona e che vive un lieto fine davvero incredibile.

LEGGI ANCHE>>>Il dolce killer spopola sul web: cosa succede quando mangi lo spuntino più pericoloso al mondo

Lascia un commento