Spice Girls, Mel B e sua figlia posano in lingerie: "Che fisico"

Mel B e sua figlia Phoenix Chi Gulzar hanno posato insieme nella campagna Own Your Confidence di Pour Moi. La star delle Spice Girls, 48 ​​anni, ha stupito con una serie di scatti di lingerie che mettevano in mostra la sua figura fenomenale, mentre posava accanto a sua figlia maggiore. Mel è anche la madre della sedicenne Angel Iris Murphy Brown e della undicenne Madison.

Mel B, fisico pazzesco a 48 anni

La nuova campagna, che donerà a Women's Aid, è dedicata alle donne che celebrano le donne e che sostengono la fiducia nel proprio corpo. Dopo aver lavorato con il marchio, Mel ha scoperto di aver indossato la taglia di reggiseno sbagliata e ha spiegato: “Non solo la taglia corretta mi dava una vestibilità migliore, ma anche i miei vestiti mi stavano meglio e, di conseguenza, mi sentivo più a mio agio”.

Questa campagna con Pour Moi vuole insegnare l'importanza di come un reggiseno perfetto possa farti sentire. “Ora ho ritrovata fiducia nei vestiti che indosso, perché sotto mi sento a mio agio, sostenuta e favolosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pour Moi (@pourmoiltd)

L'incredibile fisico di Mel B non è arrivato senza un duro lavoro, soprattutto da quando ha iniziato a mangiare costantemente durante il blocco del coronavirus, aveva rivelato in precedenza.

E mentre si diverte a sudare nella palestra di casa, la cantante ha ammesso di aver usato in precedenza l'esercizio fisico come mezzo per sfuggire al suo violento ex marito Stephen Belafonte, 48 anni, durante il loro matrimonio di 10 anni.

Inoltre, la cantante ha raccontato come ha utilizzato il suo ultimo progetto per rivendicare il suo corpo, la sua libertà e la sua famiglia dopo essere stata costretta ad allontanarsi da molti dei suoi cari per un decennio.

"Durante il Covid sono ingrassata parecchio", ha confessato. “Stavo molto a casa mangiando costantemente e mi sentivo a mio agio perché non uscivo. Quindi all’inizio di quest’anno ho deciso che sarei tornata in forma e in pace con me stessa”.

Le sane abitudini

Ma anche quando si trovava agli esordi con le Spice Girls, prima che si sposasse, andava costantemente in palestra o mangiava sano: "Ero molto attiva nel prendermi cura del mio corpo e della mia mente e ero solita meditare molto”.

Ha continuato: “Quindi, questa volta mi sono letteralmente messa di nuovo lì e mi sono data delle linee guida giuste e rigide”.

"Una volta terminato il lockdown, una delle cose di cui mi sono resa conto è che la mia giornata intera era basata solo sulla cucina e sul frigorifero, quindi ho cambiato tutto ciò”.

"Volevo sentirmi come se avessi più energia e penso che, indipendentemente dalla forma del corpo che ho avuto, sono sempre stata fiduciosa”.

"Ma penso di non essere mai stata così sicura sia dentro che fuori, perché ho davvero cercato gli alimenti che mi facevano sentire gonfia o mi provocavano eruzioni cutanee, che si trattasse di eczema o brufoli."

LEGGI ANCHE>>> Addio dollaro, 21 Paesi pronti ad abbandonare la moneta: ecco chi sono

Lascia un commento