4 Ristoranti, Alessandro Borghese senza parole dopo il conto: "Non ve li offro"

La nuova edizione di 4 Ristoranti è ufficialmente cominciata: ecco cos'è successo nell'ultima puntata che ha lasciato Alessandro Borghese senza parole. 

4 Ristoranti è tra i format di maggior successo della televisione italiana e anche quest'anno non possono mancare i grandi colpi di scena che rendono il programma amatissimo dal pubblico. Quattro ristoratori si sfidano a colpi di location, menu, servizio e conto in una delle guerre culinarie più avvincenti del piccolo schermo e come sempre i colpi di scena non mancano. Con il suo van dai vetri oscurati Alessandro Borghese parte alla ricerca del miglior ristorante a cui si aggiunge una categoria nuova. Lo special è l'ingrediente o il piatto più famoso della città o della zona in cui si trova lo chef che regala ben cinque punti in classifica ai partecipanti.

Cosa è successo nell'ultima puntata? I ristoratori come sempre si sfidano e tra i momenti più attesi della puntata c'è quello del conto. Che sia giusto, troppo salato o troppo economico e dunque basso i ristoratori sono chiamati a esprimere il loro giudizio che si somma alle altre categorie. Ecco cos'è successo nell'ultima puntata della nuova stagione. Questo video mostra una scena inedita mai vista prima che ha lasciato a bocca aperta Alessandro Borghese.

La scena che ha lasciato senza parole Alessandro Borghese in 4 Ristoranti: ecco il video 

Alessandro Borghese è partito alla grande con la nuova stagione di 4 Ristoranti che anche questa volta è in giro per la bellissima Italia alla scoperta di piatti tipici e nuove invenzioni culinarie tutte da scoprire. Il video apparso sui social mostra il momento del conto, tra i più attesi in assoluto. La ristoratrice in gara sbaglia il conto finale e non inserisce i dolci all'interno dello scontrino. Come sempre lo chef Borghese è pronto a far notare gli errori ai ristoratori e concorrenti in gara. Con un "Non ve li offro" però la concorrente ha gelato gli ospiti al tavolo compreso lo chef che come sempre non può fare a meno di mostrare attraverso la sua espressione anche i suoi pensieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Anche quest'anno dunque i colpi di scena non mancano e come annunciato alla fine del video lo scontro finale tra i ristoratori è accesissimo tra voti bassi e considerazioni che fanno parte delle strategie adottate dalla vittoria. Non resta che continuare a seguire le avventure di Alessandro Borghese e lasciarsi conquistare ancora una volta dai piatti dei ristoranti in gara che tengono incollati al televisore milioni di italiani che adorano scoprire nuovi sapori attraverso il piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>4 Ristoranti, spacciano tonno greco per italiano: la reazione di Alessandro Borghese

Lascia un commento