Miriam Leone, il suo look da ufficio è diverso dagli altri: tutto da copiare

L'attrice Miriam Leone sfoggia il suo pancione in gravidanza con un look da ufficio incredibile: ecco tutti i segreti del suo stile.

Miriam Leone è tra le protagoniste indiscusse del cinema italiano e anche questa volta è uno dei suoi look a lasciare tutti a bocca aperta. L'attrice ha annunciato solo poche settimane fa la sua gravidanza riempiendo di gioia i suoi fan sui social. Con l'arrivo di settembre anche la Leone è però tornata al lavoro in ufficio, momento che vede protagonisti i look più adatti e comodi per giornate lunghe e spesso molto impegnative. Qual è il look perfetto per una giornata al lavoro? Con questo outfit Miriam ha conquistato tutti i suoi fan ispirandoli per la creazione del look perfetto grazie ad alcuni dettagli fondamentali.

La comodità è in cima alla classifica delle priorità per uno stile perfetto da indossare durante una giornata al lavoro. Il rischio è però quello di ricadere nella banalità optando per capi che non hanno molta personalità. L'idea geniale per un look perfetto arriva però da Miriam Leone che anche questa volta ha deciso di stupire tutti con un outfit ideale non solo per la stagione, ma anche per il lavoro.

Il look da ufficio di Miriam Leone è una garanzia: tutti i dettagli per realizzarlo al meglio

In questo scatto apparso sui social network Miriam Leone ha deciso di svelare il suo look da ufficio che ancora una volta è in grado di lasciare il segno. L'attrice opta per un abito che arriva all'altezza del ginocchio e che dunque garantisce la comodità giusta anche nelle giornate più frenetiche. Con una fantasia su fondo chiaro Miriam decide di indossare un modello con manica lunga e una chiusura a camicia. Un look ideale per rendere magnifica qualsiasi giornata e spendere con grande originalità in qualsiasi momento.

miriam-leone-3
Il look di Miriam Leone è ideale per l'ufficio nelle giornate più lunghe, ma soprattutto ricco di comodità. Fonte: Instagram

A stupire però è un dettaglio fondamentale del suo look e cioè i suoi sandali bassi. Per abbinare al meglio questo abito la Leone sceglie un paio di sandali colorati in giallo che risaltano e ricordano a pieno di tempi dell'estate non ancora terminata. Non resta che catturare tutti i segreti del look dell'attrice e soprattutto renderli unici realizzando un look personalizzato, comodo e super originale in grado di stupire chiunque. Uno stile che si adatta perfettamente anche per chi è in dolce attesa grazie alla chiusura comoda e versatile dell'abito.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti cambia look ai capelli, il ritorno di un grande classico: tutto da copiare

Lascia un commento