Meghan Markle, svelato il motivo per il quale non indossa più l'anello

Il 17 novembre 2017, Meghan Markle e il principe Harry hanno fatto il loro primo debutto come coppia di fidanzati dopo che il Duca del Sussex ha fatto la domanda con un anello di fidanzamento con tre diamanti. Da allora, la duchessa del Sussex ha quasi sempre indossato la stella scintillante, indipendentemente dall’occasione. Tuttavia, il 15 agosto 2023, Markle è stata avvistata senza il prezioso gioiello sull'anulare sinistro, il che ha scatenato voci sull'attuale stato della coppia reale.

Meghan Markle si stava godendo un appuntamento a pranzo con due delle sue amiche, Cleo Wade e Kadi Lee, festeggiando un pranzo di compleanno in ritardo, che molto probabilmente era per la duchessa, che ha compiuto 42 anni il 4 agosto 2023. Una foto scattata al gruppo mostra che la roccia diamantata di Markle era assente, sostituita da una fascia d'oro. Meghan Markle è stata avvistata senza l'anello di fidanzamento, regalatole dal principe Harry nel 2017, anche mentre si unisce a lui agli Invictus Games di Dusseldorf, in Germania.

Meghan Markle avvistata insieme a Harry

La duchessa di Sussex è stata vista insieme al marito, quando sono arrivati ​​mano nella mano a un ricevimento. La coppia era lì per guardare una partita di basket su sedia a rotelle. Elegante come sempre, Meghan ha indossato un paio di pantaloncini color crema di Staud, un blazer in maglione di J Crew. Lei e Harry hanno salutato gli spettatori nella loro prima apparizione della giornata. Sul suo polso era visibile il suo amato braccialetto Cartier, insieme all'inestimabile orologio Cartier Tank della principessa Diana, per il quale una versione simile costa 30mila euro.

Harry e Meghan Markle in crisi? Colpa di un anello
Harry e Meghan Markle

Sembrerebbe che l'anello, che il principe Harry regalò a Meghan sei anni fa durante la sua proposta di matrimonio, sia attualmente in manutenzione, perché una montatura si è allentata.

L’anello su misura

Meghan ha indossato pubblicamente l'anello per la prima volta nel novembre 2017, quando è stata resa pubblica la notizia del suo fidanzamento. L'anello è stato realizzato da Cleave and Company, che ha servito come gioielliere e medaglista di corte per la defunta regina Elisabetta.

La pietra centrale del pezzo proviene dal Botswana, che Harry visitò quando era bambino e dove la coppia festeggiò il 36esimo compleanno di Meghan. L'anello presenta anche due diamanti esterni, che provengono dalla collezione personale della defunta principessa Diana. Anche la classica fascia dorata dell'anello è stata scelta da Harry.

Un anno dopo la proposta di matrimonio, Harry e Meghan si sono sposati al Castello di Windsor. La coppia ha poi dato il benvenuto al primo figlio, il principe Archie, 4 anni, e alla secondogenita principessa Lilibet, 2 anni.Meghan ha rivolto un ringraziamento speciale durante la sua apparizione agli Invictus Games del 2023, un evento multisportivo tenuto in onore dei militari feriti e malati, proprio alla figlioletta.

Meghan Markle è stata avvistata in numerose occasioni di recente senza la sua fede nuziale. Le voci di un possibile divorzio tra lei e Harry hanno iniziato a rimbalzare ferocemente sui social. Tuttavia, a quanto pare c'è una buona ragione per cui se ne va senza il suo anello.

LEGGI ANCHE>>> Compleanno principe Harry: ecco cosa farà suo fratello William

Lascia un commento