Mare Fuori 4, il video di Ivan Silvestrini dal set: un colpo al cuore per i fan

Ivan Silvestrini commuove i fan di Mare Fuori 4 con un video sui social: il regista della serie ha un annuncio importante per tutto il pubblico. 

La nuova stagione di Mare Fuori 4 è alle porte e comincerà ufficialmente a febbraio. Come sempre gli episodi saranno divisi in due parti e mandati in onda in anteprima su Rai Play in attesa di vederli in prima serata su Rai 2. Le riprese sono già cominciate qualche mese fa sotto l'occhio attento di Ivan Silvestrini con tutti gli attori più famosi del cast. Il regista attraverso i social network adora mandare spoiler al pubblico e soprattutto indizi che aumentano la curiosità in attesa del debutto della nuova stagione.

Sul set non mancano foto e video che documentano la grande complicità tra gli attori e le amicizie storiche nate ormai da anni. In tanti sono curiosi di conoscere il destino di Rosa e Carmine, ma soprattutto quello di Edoardo Conte interpretato da Matteo Paolillo. L'attore e cantante qualche giorno fa si è immortalato proprio sul set della serie e chissà se riuscirà a sopravvivere al tragico incidente. Intanto però ecco spuntare un video inedito sul profilo del regista che anche questa volta è riuscito a emozionare il grande pubblico della serie tv di Rai 2.

Il video di Ivan Silvestrini dal set di Mare Fuori 4: un'emozione anche per il pubblico a casa

Il regista Ivan Silvestrini è protagonista assoluto sui social network e seguitissimo da chi attende spoiler e novità in vista della quarta stagione. In questo video apparso sui suoi canali social è possibile notare tutta l'emozione di una delle attrici del cast che ha concluso la serie. Questi sono infatti gli ultimi giorni di riprese per Mare Fuori 4 e Silvestrini documenta ogni volta il saluto del cast agli attori che hanno concluso il progetto e dunque si avviano verso nuove avventure.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

In questo video è possibile notare il saluto di Maddalena, poliziotta del carcere minorile di Napoli che ha il compito di vigilare le detenute. In questa stagione il suo ruolo sarà come sempre fondamentale per comprendere le dinamiche tra ragazze detenute e forze dell'ordine. Anche per questa stagione le riprese si avviano dunque alla conclusione e presto sarà il momento di ammirare l'ultimo saluto al set degli attori protagonisti. Non resta che attendere i nuovi episodi di Mare Fuori 4 e godersi al meglio la nuova stagione per conoscere il destino dei personaggi diventati ormai idoli nel cuore dei fan.

LEGGI ANCHE>>>>Mare Fuori, Pilar Fogliati amica di una delle attrici protagoniste: spunta una foto inedita

Lascia un commento