Flavio Insinna racconta la verità su L'Eredità: "Ho rifiutato...", ecco cosa farà adesso

Rivedremo Flavio Insinna in Rai? Ecco tutta la verità su una proposta che il conduttore ha rifiutato e sui nuovi progetti che lo vedranno protagonista assoluto. 

Flavio Insinna è tra i conduttori più amati d'Italia e per anni è stato alla guida del quiz show più seguito della televisione italiana. Dopo anni di grande presenza su Rai 1 il conduttore romano lascia il programma e sono tantissimi i telespettatori che hanno accolto con grande tristezza questa notizia. In molti infatti consideravano il volto di Insinna ormai un componente delle famiglie italiane che puntualmente portava in tv curiosità e grandi temi culturali. A suo posto arriverà a gennaio Pino Insegno con nuovi giochi nel programma di sempre.

Finalmente però dopo un'estate di dubbi e incertezze arrivano le parole di Flavio Insinna in occasione di una conferenza stampa della Rai. Molto presto l'attore e conduttore romano sarà tra i protagonisti di una nuova fiction Rai. La stoccata vincente andrà in onda questo autunno in prima serata e non sarà l'unico progetto in cui lo vedremo impegnato. Ecco però quali sono le dichiarazioni di Insinna in relazione a una proposta arrivata da un'altra rete televisiva che ha rifiutato.

Flavio Insinna: "Non andrò contro la Rai", la verità sul futuro del conduttore

In occasione di una conferenza stampa Flavio Insinna ha svelato che La7 gli aveva proposto la conduzione del quiz show Lingo che lo scorso anno era nelle mani di Caterina Balivo. Dopo aver ringraziato la rete il conduttore ha però confessato di aver rifiutato l'incarico. A quanto pare il suo legame con la Rai non ha bisogno di esclusive ed è indissolubile. Flavio dunque resterà in casa Rai, ma non alla guida de L'Eredità. Sembra infatti che ci siano per lui altri progetti in cantiere. Insinna dichiara inoltre di aver vissuto anni meravigliosi grazie al quiz show che resteranno per sempre nella storia della televisione italiana.

Oggi la direttrice della Rai anticipa che ci sono in serbo per lui nuove grandi sorprese tutte da scoprire e che toccherà aspettare qualche tempo per conoscerle. Sarà forse lui il nuovo direttore artistico del Festival di Sanremo dopo Amadeus? Si tratta di una consacrazione che da sempre il pubblico immagina per l'attore romano che intanto attende tutti i suoi fan domenica 24 settembre in prima serata su Rai 1 con La stoccata vincente. Non resta che continuare a seguire le sue avventure sul piccolo schermo che a quanto pare sono solo all'inizio delle tantissime novità che arriveranno nel prossimo anno e nella prossima stagione tv.

LEGGI ANCHE>>>>Mare Fuori 4, il video di Ivan Silvestrini dal set: un colpo al cuore per i fan

Lascia un commento